Calcio Roma - Napoli 2-0

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
roma_napoli.jpg


Si è appena conclusa l'anticipo di Serie A tra Roma e Napoli, gara che valeva il primo posto.
Vince la Roma con due gol di Pjanic su palla inattiva. Segna su calcio di punizione allo scadere del primo tempo (45'+4') e al 71' su calcio di rigore (presunta trattenuta di Cannavaro su Borriello).
Ecco, quest'ultimo episodio fa discutere, perchè in "live" il penalty sembrava netto, ma rivedendo bene i replay inizialmente c'è una trattenuta di Cannavaro ma in un secondo momento c'è una trattenuta prolungata di Borriello.
Ricordo che Cannavaro ha ricevuto il secondo giallo con questo episodio.

Voi cosa pensate di questa Roma? E' da scudetto? Riuscirà a mantenere la prima posizione?

La partita di oggi mi ha ricordato un po' Inter - Roma, in quanto la squadra sconfitta non ha giocato una brutta partita, tutt'altro. Il Napoli è riuscito a chiudere la Roma per i primi 15-20' del secondo tempo. :emoji_slight_smile:

Roma che vince e che convince...
 
Riferimento: Roma - Napoli 2-0

Una buona Roma, ha dimostrato di essere liscia, nel senso che non ha avuto nessun problema e fino alla fine ha continuato a giocare come fossero ancora i primi minuti. Una delusione per il Napoli, Ha tenuto testa la Roma per un tempo impari della partita, e ha consentito di aprirgli varchi ovunque. Non mi ha convinto Cannavaro, anche se non è stato l'unico a giocare in modo pessimo.