Roma-Napoli

Roma-Napoli

• mi è piaciuta

Voti: 9 45,0%
  • cosi cosi

Voti: 5 25,0%
  • non mi è piacita

Voti: 6 30,0%

• Votatori totali
    20

The-Boss

Utente Senior
Autore del topic
8 Dicembre 2007
1.693
59
Miglior risposta
0
secondo me è stata bella.
per voi c'era il primo gol del napoli?

ma ke cera!!! stava in fori gioko de 2 metri lavezzi ma l'avete vista a partita!! cmq e stata bella....

ma ke cera!!! stava in fori gioko de 2 metri lavezzi ma l'avete vista a partita!! cmq e stata bella....

Quoto
il fuorigioco c'era ed è stata una bella partita

Inoltre nn ci possiamo lamentare....nn abbiamo xso cn 1 squadra qualsiasi... ma cn la Roma..

GRANDE BOSS SEMO I MEJO!! DAJE KE REKUPERAMO LINTER E VINCEMO IL CAMPIONATO xd

All'Inter la dovete acchiappare x forza
Mi fa più piacere se lo vince la Roma lo scudetto che l'Inter
Ho sempre avuto una grande simpatia per la Roma...Infatti tra i tanti poster del Napoli,in particolare di Calaiò,ho anche quello di Totti.
Forza che dovete fare solo 6 punti;)

Cmq basta :ot :emoji_relieved:

ho dormito dal 40'pt fino al 15'st poi ho visto la malavviata e ho continuato a dormire senò bestemmiavo!!

A me è piaciuta,

Il gol del napoli non c'era lavezzi era in fuorigioco si vedeva benissimo, ma il rigore dato alla Roma non c'era perchè Cicinho al minimo contatto si è buttato a terra

Ultima modifica:
avoja se cera era netto poi ki e ke l'ha fatto kannavaro bo neanke ha protestasto quindi -.-

Bella partita, piena di emozioni (o almeno per me)

Così e così :emoji_smiley:

se mi conocordi clicca la medaglia sotto il mio avatar e clicca aggiungi reputazione se volete :emoji_smiley:

Anche se il regolamento generale prevede che si può...evitate di aprire topic vecchi di questo genere,Grazie.