Calcio Roma - Parma

OrsoHacker

Utente bannato
Autore del topic
20 Ottobre 2013
499
0
Miglior risposta
0
18:30 il recupero di Roma-Parma valido per la 22^ giornata. Si parte dallo 0 a 0 del 9° minuto di gioco
ROMA 4-2 PARMA: Termina così un match spettacolare.

La Roma batte il Parma grazie alle reti di Gervinho, Totti, Pjanic e Taddei. A nulla servono il pareggio di Acquah e la rete nel finale di Biabiany.


La Roma a -8 dalla Juventus, infiamma il campionato. E intanto è matematica la prossima partecipazione ai preliminari di Champions League, per la squadra di Garcia.
Ecco la Classifica aggiornata!
10011495_670489659690369_1630724883_n.png
@#Erbacaro
 
Ultima modifica:
Ottima vittoria della Roma.
Questi 3 punti in più della squadra di Garcia non infiammano proprio nulla, lo scudetto è già ipotecato dalla Juve.
 
Ottima vittoria della Roma.
Questi 3 punti in più della squadra di Garcia non infiammano proprio nulla, lo scudetto è già ipotecato dalla Juve.

Ormai anche quest'anno lo scudetto e' della Juventus :sisi:
 
Si, purtroppo lo scudetto é ancora della RUBE, (ultimo scudetto), l'anno prossimo finisce la pacchia ;)! Comunque bella partita da parte della Roma, ma anche del Parma ;).
 
Sapevo che avrebbe vinto... Quei 3 punti no sono nulla, come detto da tutti.
Adesso deve salvarsi dal Napoli, perché sa che può perdere il secondo posto. :sisi:
 
Si, purtroppo lo scudetto é ancora della RUBE, (ultimo scudetto), l'anno prossimo finisce la pacchia ;)! Comunque bella partita da parte della Roma, ma anche del Parma ;).

Come ogni anno voi tifosi del Napoli prevedete il futuro. E poi finiscila di creare flame scrivendo ''rube'', non è la prima volta che lo fai, io la considero una offesa.
 
Ringrazio la Roma per la vittoria così il Parma non ha superato l'inter, ma ora bisogna stare attenti, niente più errori.
Comunque ottima Roma che ha giocato bene tutti i 90 minuti, goal di Biabiany molto bello ma inutile..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Beh forse la Juve ha gia vinto il campionato, ma questi tre punti sono fondamentali per poter ancora sperare.. Ricordiamo che ci sarà lo scontro diretto a Roma ;)
 
Come ogni anno voi tifosi del Napoli prevedete il futuro. E poi finiscila di creare flame scrivendo ''rube'', non è la prima volta che lo fai, io la considero una offesa.
Non prevediamo il futuro, ma dato il campionato che abbiamo fatto quest'anno, l'anno prossimo sarà ancora migliore, lo scudetto possiamo vincerlo ;)! La consideri un offesa la parole "rube"? Ok, grazie per avermelo detto ;)..
 
???
Ci sono ancora 7 giornate..
La Roma sta a -8.. Lo scudetto è apertissimo, se la Juve ne pareggia 2 e la Roma ne vince 2, la penultima si gioca per lo scudetto.

Tanto per dire che la Juve ha un buon 75% di vincere lo scudetto SE VA TUTTO BENE.. :emoji_relieved:
 
???
Ci sono ancora 7 giornate..
La Roma sta a -8.. Lo scudetto è apertissimo, se la Juve ne pareggia 2 e la Roma ne vince 2, la penultima si gioca per lo scudetto.

Tanto per dire che la Juve ha un buon 75% di vincere lo scudetto SE VA TUTTO BENE.. :emoji_relieved:

Antò, qualche volta bisogna essere realisti e sognare di meno.
La Juventus ha tutti impegni con squadre di basso rango (esclusa appunto la gara con la Roma) e la maggior parte sono in casa, è inutile illudersi. La vera lotta sarà per i posti in Europa League.
 
Antò, qualche volta bisogna essere realisti e sognare di meno.
La Juventus ha tutti impegni con squadre di basso rango (esclusa appunto la gara con la Roma) e la maggior parte sono in casa, è inutile illudersi. La vera lotta sarà per i posti in Europa League.

Appunto, bisogna essere realisti, ti ricordo che le "squadrette" ora si fanno ben cazzute..

Giornata n*22 Juventus - Livorno. Eh si, vittoria già decisa, ma il Livorno deve salvarsi e sicuramente siccome non ha nulla da perdere giocherà al 100%.
Giusto la scorsa giornata l'Inter stava vincendo 2-0 partita finita 2-2 rimonta del Livorno (tralasciando l'erroraccio di Guarin..)

Giornata n*33 Udinese - Juventus. L'Udinese è una squadra che non ha brillato tanto durante il campionato, ma anche lei si deve tenere ben distante dalla retrocessione, per cui non dico la vittoria ma almeno tenteranno il pareggio.

Giornata n*34 Juventus - Bologna. Niente da dire, Juventus favorita.

Giornata n*35 Sassuolo - Juventus. Anche qui, il sassuolo se ha in mente di salvarsi ce la metterà tutta, e non è molto da sottovalutare, nonostante il campionato scadente ha avuto dei suoi "colpi di scena" vincendo la dove non era per nulla favorita.

Giornata n*36 Juventus - Atalanta. L'Atalanta è in ottima forma, anche se bisognerà vedere fra un pò di giornate come sarà. E' in lotta per l'europa e non gli sarà di certo comoda una sconfitta.

Giornata n*37 ROMA - JUVENTUS ...

e ultima giornata Juventus - Cagliari.


Non voglio dire che la Juventus ora perderà lo scudetto, ma se non sta attenta potrebbe succedere l'inimmaginabile.. :emoji_relieved:
E che poi voi Juventini siete già sicuri dello scudetto, e secondo me è questo che vi fregherà :bye:
 
Appunto, bisogna essere realisti, ti ricordo che le "squadrette" ora si fanno ben cazzute..

Giornata n*22 Juventus - Livorno. Eh si, vittoria già decisa, ma il Livorno deve salvarsi e sicuramente siccome non ha nulla da perdere giocherà al 100%.
Giusto la scorsa giornata l'Inter stava vincendo 2-0 partita finita 2-2 rimonta del Livorno (tralasciando l'erroraccio di Guarin..)

Giornata n*33 Udinese - Juventus. L'Udinese è una squadra che non ha brillato tanto durante il campionato, ma anche lei si deve tenere ben distante dalla retrocessione, per cui non dico la vittoria ma almeno tenteranno il pareggio.

Giornata n*34 Juventus - Bologna. Niente da dire, Juventus favorita.

Giornata n*35 Sassuolo - Juventus. Anche qui, il sassuolo se ha in mente di salvarsi ce la metterà tutta, e non è molto da sottovalutare, nonostante il campionato scadente ha avuto dei suoi "colpi di scena" vincendo la dove non era per nulla favorita.

Giornata n*36 Juventus - Atalanta. L'Atalanta è in ottima forma, anche se bisognerà vedere fra un pò di giornate come sarà. E' in lotta per l'europa e non gli sarà di certo comoda una sconfitta.

Giornata n*37 ROMA - JUVENTUS ...

e ultima giornata Juventus - Cagliari.


Non voglio dire che la Juventus ora perderà lo scudetto, ma se non sta attenta potrebbe succedere l'inimmaginabile.. :emoji_relieved:
E che poi voi Juventini siete già sicuri dello scudetto, e secondo me è questo che vi fregherà :bye:

Ti rispondo subito dicendoti che sono interista, mai sia juventino.
Solo l'Udinese al Friuli potrebbe dare qualche grattacapo in più, le altre squadre che hai citato non hanno possibilità. Il Sassuolo non ha le potenzialità necessarie per strappare anche un solo punto alla Juve.
Opinione mia, ma il campionato lo vedo chiuso già da un po' di tempo per quanto riguarda la lotta scudetto.
 
Quindi voi credete che la Roma vinca tutte e 7 le partite comprese quelle contro Fiorentina, Milan e Juventus?
 
Non credo, posso supporre, la Roma le capacità le ha se compie questo "miracolo" avrà lo scudetto in mano.
 
La Roma deve stare attenta al Napoli... Non deve pensare al primo posto, ma bensì a tenersi stretto il secondo. ;)
 
Partita stupenda e piena di emozioni dall'inizio alla fine, peccato per il gioco sporco del Parma che non si è fatto scappare un occasione per buttarci a terra...

@Noyz Herb ti dico da romanista che nemmeno io ci credo più allo scudetto quest'anno, la Juventus è ormai a -8. La prossima partita la gioca con il livorno quindi si prende altri 3 punti (intanto noi vinciamo a cagliari)... Ormai il distacco è troppo, in più c'è anche lo scontro diretto dove, "mi ci gioco tutto" perdiamo sicuro.
La classifica ormai è decisa, Juventus-Roma-Napoli.

@Sasap93 il milan non ha nessuno forte, noi abbiamo la difesa migliore del campionato e un attacco che non è da meno. Sulla fiorentina e la juventus posso darti ragione.

@Aggiaparià il napoli non è un avversario da temere, sta a -9... Noi puntiamo al primo posto, quindi le possibilità che ci raggiunga sono minime.
 
@Aggiaparià il napoli non è un avversario da temere, sta a -9... Noi puntiamo al primo posto, quindi le possibilità che ci raggiunga sono minime.
Non sei molto coerente con quello che dici, se le possibilità che il Napoli (a -9) vi raggiunga sono minime allora anche le vostre di vincere lo scudetto lo sono. (a -8)

Io penso che in 7 partite possa succedere qualsiasi cosa, da Juventino temo la Roma e non do niente per scontato e tu dovresti fare lo stesso con il Napoli.
 
Non sei molto coerente con quello che dici, se le possibilità che il Napoli (a -9) vi raggiunga sono minime allora anche le vostre di vincere lo scudetto lo sono. (a -8)

Io penso che in 7 partite possa succedere qualsiasi cosa, da Juventino temo la Roma e non do niente per scontato e tu dovresti fare lo stesso con il Napoli.

Bhe per il napoli forse è più semplice raggiungere la Roma e potrebbe anche farcela ma non ha i giocatori giusti per superare la nostra difesa, la juventus ha queste ultime partite contro squadrette quindi 3 punti assicurati a partita li ha, in più c'è lo scontro diretto dove, come ho già detto, sicuramente ne prenderà altri 3... In ogni caso saliremo anche noi, quindi la classifica ormai è decisa così.