Release Roma - Prima e dopo la neve

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Eccola :emoji_slight_smile:
w9y260.jpg

Questo è il cielo dopo la neve, appena prima che venisse giù l' ira di Dio. Qui ero a villa borghese (grande villa romana al centro della città) :emoji_slight_smile: In questa foto ho solo risaltato la luce del cielo.
110yyiw.jpg

Ricordo che queste foto sono state scattate da me. Spero vi piacciano :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Roma - Prima e dopo la neve

Io stavo a Via Cavour... Che bello che era :soso:

Davvero belle foto ;)
E comunque sono stato a roma parecchie volte e a dir la verità, mi è sempre stupita questa grande città ;)

Mentre nevicava stavo a Monte Mario !!
che bello che era !! :emoji_slight_smile:

Le foto, non hanno nulla di rilevante, tranne il colorito azzurro che c'è nella seconda foto.
Dovresti cercare di scurire leggermente il bianco del cielo nella prima foto per tonificare le nuvole!

Le foto, non hanno nulla di rilevante, tranne il colorito azzurro che c'è nella seconda foto.
Dovresti cercare di scurire leggermente il bianco del cielo nella prima foto per tonificare le nuvole!

beh a dire che il Colosseo innevato non abbia nulla di rilevante ce ne vuole, visto che i romani vedono questo spettacolo ogni 25 anni. Comunque sia il mio intento era proprio questo, concentrarmi sulla neve e sul Colosseo nient altro. Le nuvole non mi interessavano anche perchè erano grigie e nemmeno si vedevano poichè per 15 minuti ha nevicato davvero in modo brusco. Fatto sta che accolgo a braccia aperte i consigli ^^

Io stavo a Via Cavour... Che bello che era :soso:
Mamma mia vicinissimi!!!! Comunque si è stato bello finchè è durato! Niente a che vedere con l anno scorso però! ;)

Mi piace di più la seconda foto :emoji_smiley:

A me piacciono ugualmente tutte e due, ma si la seconda ha dei colori molto particolari. Sono contenta che ti piaccia ^^

Sono molto belle le foto che hai scattato, sopratutto la seconda. Mi piacerebbe vedere il colosseo tutto innevato..

Sono molto belle le foto che hai scattato, sopratutto la seconda. Mi piacerebbe vedere il colosseo tutto innevato..

Grazie sofy <3 Noi Romani abbiamo dovuto aspettare 25 anni per vederlo innevato xD Comunque la nevicata di quest' anno non era niente in confronto a quella dell' anno scorso. Se fai un salto a Roma batti un colpo ;)

beh a dire che il Colosseo innevato non abbia nulla di rilevante ce ne vuole, visto che i romani vedono questo spettacolo ogni 25 anni. Comunque sia il mio intento era proprio questo, concentrarmi sulla neve e sul Colosseo nient altro. Le nuvole non mi interessavano anche perchè erano grigie e nemmeno si vedevano poichè per 15 minuti ha nevicato davvero in modo brusco. Fatto sta che accolgo a braccia aperte i consigli ^^

Mamma mia vicinissimi!!!! Comunque si è stato bello finchè è durato! Niente a che vedere con l anno scorso però! ;)

L'anno scorso era più avvincente già dall'inizio la nevicata.

Sono fantastiche! °-°
Magari riuscivo io a farle così!
Metto la prima come sfondo del Desktop! :emoji_slight_smile:

Beati voi, che almeno avete visto un po di neve, qui piove soltanto.. ::emoji_relieved:

Comunque bella la seconda foto. :soso:

Beati voi, che almeno avete visto un po di neve, qui piove soltanto.. ::emoji_relieved:

Comunque bella la seconda foto. :soso:

Grazie Re, ma ti posso assicurare che definirla neve è tanto. Era veramente una nevicatina squallida niente di eccezionale, niente paragonabile all' anno scorso. In compenso il tempo sta regalando alla capitale, giornate di acquazzoni senza fine..

Si, infatti. Avevo notato una piccola modifica alle foto ;)
Però devi cercare di far "rilevare" come dici tu meglio. Infatti quoto anche con ciò che dice Style.

Bellissima foto la seconda. Mi piacciono molto i colori del cielo ;)

La luce è risaltata, sarebbe troppo bello sennò :soso:

Ovviamente (l ho anche scritto) ho apportato una modifica al cielo, risaltandolo. Ci tengo a precisare però, che i colori non sono stati molto alterati la modifica è minima :emoji_slight_smile: