Roma, Spalletti ha lasciato: Zenit nel suo futuro, Ranieri già giallorosso

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Per l'ufficialità bisognerà aspettare probabilmente le prossime ore, quando le parti transeranno il contratto in essere, ma Luciano Spalletti non è più l'allenatore della Roma: il mister giallorosso lascia la Capitale dopo 4 anni, ma nel suo futuro c'è già una nuova sfida. E' lo Zenit San Pietroburgo che, reso esecutivo il divorzio Advocaat, ha puntato tutto sul tecnico di Certaldo. Intanto la Roma non è stata a guardare: Claudio Ranieri, che ieri aveva dato mandato di affrettare la rescissione con la Juventus, ha già incontrato Rosella Sensi ed è già a Trigoria. Sarà lui, romano di nascita e romanista calcisticamente, il nuovo tecnico.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com
 
AllA fine la juve si puo dire che abbia fatto un favore a ranieri procurandogli la panchina dopo la lezione all olimpico!
 
speriamo faccia bene ranieri, l'ho sempre stimato come allenatore fin dai tempi del chelsea e del valencia ::emoji_relieved:
per spalletti mi dispiace, era un bravo pelatone :soso:
 
secondo me doveva restare....

doveva affrontare le difficlta, poi se mai lo buttava fuori la societa...
 
Raga e anke vero ke spalletti aveva ragione, in una squadra kome la roma la campagna acquisti non puo portare alla cessione di aquilani e all acquisto di lobont e zamblera!
 
beh in questo momento della squadra è giusto che si cambi, speriamo per ranieri è uno delle grandi imprese con squadre messe male
 
era nell'aria dall'anno scorso,era inevitabile che anche quest'anno sarebbe stata analoga la situazione con gli stessi giocatori...Arrivo un ottimo allenatore...