Rome, Ma perfavore!

Babbacheseitee

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2011
46
0
Miglior risposta
0
Aahahahaha ecco Rome che dice che Ihab truffa il contatore (Non è vero!) ma invece lo trucca lui! ahahahah

Eccovi lo screen :

fp56w.gif

Ahahaha 151 Online utenti nel client qualche 50-60? Ahahaha ma perfavore!!

@vinnythebest @The_Retro

Riferimento: Rome, Ma perfavore!

Ahahahah che sfigati , MA LO STESSO SUCCEDE SU JABBO , DICONO DI AVERE 62 ONLINE E QUANDO ENTRI NEL CLIENT NE VEDI 2 ONLINE O_o

allora cominciamo a stare zitti k mi avete rotto le balle con sti screen basta la storia è finita l'unico che trucca contatore è jabbo. basta appena entro nel dedicato vi faccio video che non trucchiamo un bel cazzo e neanche ihab turccca basta kiudiamo questa storia

allora cominciamo a stare zitti k mi avete rotto le balle con sti screen basta la storia è finita l'unico che trucca contatore è jabbo. basta appena entro nel dedicato vi faccio video che non trucchiamo un bel cazzo e neanche ihab turccca basta kiudiamo questa storia

Quando parlate di Ihab vi piace la discussione.. Quando parliamo di rome no vero? >_>

ank next che non turcca contatore ora ha 31 online e nn ci sono 31 online in tutte le stnaze!
10olkcn.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
neanke nella discussione su ihab mi piaceva ma xk tirate fuori ste discussioni se ci mettiamo a parlare del tuo retro rebus tt cose rubate dai miei cms ecc state zitti

Ultima modifica:

AAAHHAHAHAHAHAH hanno messo il contatore a 100, ora dentro eranono 51...
che delusione snake mi fai veramente .... Mettere il contatore a partire a 100, quanto scommettiamo che se qualocuno ti dossa si vede che hai il contatore fasullo
Truffa truffa snake tanto sei capace a fare solo quello! Come liberty hai truffato tutti con le promozioni!!!

ank next che non turcca contatore ora ha 31 online e nn ci sono 31 online in tutte le stnaze!
10olkcn.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
neanke nella discussione su ihab mi piaceva ma xk tirate fuori ste discussioni se ci mettiamo a parlare del tuo retro rebus tt cose rubate dai miei cms ecc state zitti

Ahahahaha dal tuo CMS?? Bello mio il cms di Rebus esiste da più di 5 mesi e il progetto di Rebus Hotel da più di 1 anno bello mio! :emoji_smiley:

1° snake non è nenake on ed è l'unico k ha i dati quindi devi stare solo zitto!!!!!!!!!!

Aahahahaha ecco Rome che dice che Ihab truffa il contatore (Non è vero!) ma invece lo trucca lui! ahahahah

Eccovi lo screen :

fp56w.gif

Ahahaha 151 Online utenti nel client qualche 50-60? Ahahaha ma perfavore!!

@vinnythebest @The_Retro

Guarda che possono esserci anche 1000 utenti online, ma non tutti per forza devono entrare nelle stanze, allora anche habbo trucca i contatori?
C'è un utenza giornaliera su habbo di 2 mila - 3 mila persone e se vai a vedere le stanze degli altri utenti sono poco più 70... quindi quando fate queste cose mettetici un pò di logica.​

bravo infernocms finalmente !! uno k dice le cose come stanno!

ma nascontidi nabbone k nn riesci nenake a creare un retro poi se vedi abbiamo 300 on di media appena entro nel dedicato faccio video e lo posto e vediamo k tucca i contatori!

ahhahahah usa pure il mio CMS chiedi a will se non lo dato io quel CMS...

si guarda il mio cms e rosica va scemo entra su next è il miglior cms in circolazione lo dicono tutti ank quelli di bobba! rebus malapena arriva a 20 on!

si guarda il mio cms e rosica va scemo entra su next è il miglior cms in circolazione lo dicono tutti ank quelli di bobba! rebus malapena arriva a 20 on!

1) Eravamo 30 online giornalieri
2) next ha aperto da almeno 1 mese e noi da 3 giorni
3) Appena faremo 2-3 Settimane arriveremo minimo a 100 online! Fidati ;)
4) Next arriverà al massimo a 80 lol

Ma la smettete di creare questi theard?
Cosa vene frega a voi?

Basta e non pensate solo ai retro server qwe