Release [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snake9797

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2010
201
0
Miglior risposta
0
PRESENTO ROMEDCR
Salve cari utenti dello Sciax2 forum, oggi sono venuto a conoscenza di un problema che molti si pongono.
Molti creano hotel e non sanno quali dcr usare per paura che non vengano aggiornati o che siano bloccati!
Oggi questo problema viene risolto una volta per sempre!
Adesso procedo postando il mio client.php direttamente prelevato dal mio :censurato:
Client.php/Flash.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dovete sostituire tutte le seguenti parti: tuaporta, tuoip, tuolink
Per cambiamento degli habbo.swf il post rimarrà aggiornato 24/24
Inoltre offro un ulteriore servizio per tutti : chiunque voglia caricato un proprio habbo.swf oppure vuole cambiato l'img dell'habbo.swf mio mi invii una email al seguente indirizzo: snake97@ romeitalia.it con scritto:
Mi chiamo: (nome vostro su sciax)
Link img: (mettete l'url dell'immagine che dovrò caricare)
Per qualsiasi problema o informazioni o qual'ora abbiate una rikiesta da farmi sono disponibile all'indirizzo e-mail: snake97@ romeitalia.it


P.S. = Il client.php da me postato contiene già il caricamento al centro proprio come habbo.it!
MI SCUSO CON LO SCIAX2 PER EVENTUALI SPAM INVOLONTARI

Buon divertimento e vi avverto l'indirizzo e-mail scrivetelo tutto unito qui ho dovuto separarlo altrimenti menzionava utenti :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Bellissimi dcr li ho testati sono aggiornati.
Grazie per averli postati ne andavo in cerca da molto tempo.Bravo:ok:
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Bei Dcr Sono Veloci & Aggiornati ! ma e SPAMM postare il Link del Tuo Hotel ... Segnalo @Holder
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

snake vorrei che tu mi aiuti a fare dcr come rome con logo puoi contattarmi su skype o su facebook
SKYPE: winderretro
FACEBOOK: Mattia Libe Liberati FOTO: paulfrank
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Bei Dcr Sono Veloci & Aggiornati ! ma e SPAMM postare il Link del Tuo Hotel ... Segnalo @Holder

Mi sono già scusato per lo spam, ma il link è stato inserito per dare un riferimento ai dcr qualora qualche utente voglia provare una demo dei dcr sà dove provarli, ma non è scopo spam!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
snake vorrei che tu mi aiuti a fare dcr come rome con logo puoi contattarmi su skype o su facebook
SKYPE: winderretro
FACEBOOK: Mattia Libe Liberati FOTO: paulfrank

Invia una mail a snake@ romeitalia.it con l'immagine che vuoi e la inserisco!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

@snake9797 Mi aiuteresti a configurarli?? Non mi trovo molto! :mmm: :emoji_smoking:
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Mi sono già scusato per lo spam, ma il link è stato inserito per dare un riferimento ai dcr qualora qualche utente voglia provare una demo dei dcr sà dove provarli, ma non è scopo spam!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Invia una mail a snake@ romeitalia.it con l'immagine che vuoi e la inserisco!


rispondimi ti ho mandato mexxaggio
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Hum non sono male ma qualche cosa non si vede e non sono fix.
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Belli, li ho visti su rome ma funzionano anche con altri db perchè con il db che uso alcuni furni non si vedono .@snake9797
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Sarebbero dcr aggiornati? Se non dai il page catalogue è normale che non si vedano come si vedono in R****
@snake9797
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

A me si bloccano a 67% Come posso fare? :cry:
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

PRESENTO ROMEDCR
Salve cari utenti dello Sciax2 forum, oggi sono venuto a conoscenza di un problema che molti si pongono.
Molti creano hotel e non sanno quali dcr usare per paura che non vengano aggiornati o che siano bloccati!
Oggi questo problema viene risolto una volta per sempre!
Adesso procedo postando il mio client.php direttamente prelevato dal mio :censurato:
Client.php/Flash.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dovete sostituire tutte le seguenti parti: tuaporta, tuoip, tuolink
Per cambiamento degli habbo.swf il post rimarrà aggiornato 24/24
Inoltre offro un ulteriore servizio per tutti : chiunque voglia caricato un proprio habbo.swf oppure vuole cambiato l'img dell'habbo.swf mio mi invii una email al seguente indirizzo: snake97@ romeitalia.it con scritto:
Mi chiamo: (nome vostro su sciax)
Link img: (mettete l'url dell'immagine che dovrò caricare)
Per qualsiasi problema o informazioni o qual'ora abbiate una rikiesta da farmi sono disponibile all'indirizzo e-mail: snake97@ romeitalia.it


P.S. = Il client.php da me postato contiene già il caricamento al centro proprio come habbo.it!
MI SCUSO CON LO SCIAX2 PER EVENTUALI SPAM INVOLONTARI

Buon divertimento e vi avverto l'indirizzo e-mail scrivetelo tutto unito qui ho dovuto separarlo altrimenti menzionava utenti :emoji_slight_smile:

Il Caricamento si ferma a 67% :|
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Segnalo per Dcr non aggiornati in continuo, e Dcr che si bloccano al 67% per mal funzionamento Segnalo @Aqui10 @Jeckoz
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Segnalo per Dcr non aggiornati in continuo, e Dcr che si bloccano al 67% per mal funzionamento Segnalo @Aqui10 @Jeckoz
E' inutile chiudere il topic; se l'utente volesse aggiornali? Aprirebbe un altro topic che sarebbe al quanto inutile.
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Ehm, se il carcamento si blocca a 67%, è un problema mio o i DCR sono lenti? :| Rispondete, grazie.
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

concordo si bloccano a 67%
 
Riferimento: [RomeDCR] DCR R63++ aggiornati 24/24 imbloccabili [RomeDCR]

Ragazzi ho capito perchè si bloccano a 67 % io ho cambiato porta la porta deve essere uguale sia nel flash sia nel config dell'emu per esempio io uso coldfusion e la mia porta uso 9797 per flash e nell'emu Provate!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.