Anna con il suo Black
L'aggressore, un romeno di 33 anni, è entrato nella sua abitazione, l'ha immobilizzata e ha iniziato a palpeggiarla. Una, due, tre volte, fino a quando gli è piombato addosso il cane della donna, che lo ha messo in fuga. L'animale, un pastore tedesco, è riuscito ad aprire la porta della stanza in cui era chiuso e a salvare la sua padrona. L'uomo, che era fuggito, è stato arrestato in strada dai carabinieri. È accaduto ieri sera a Venaria, comune di 34 mila abitanti al confine con Torino. La vittima, una italiana di 22 anni, era sola in casa. Il suo aggressore è riuscito a farsi aprire con un pretesto e, una volta dentro, l'ha trascinata in camera da letto e, tenendola per le spalle, ha iniziato a toccarla. I tentativi della donna di divincolarsi sono stati inutili: l'uomo, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, era troppo forte. E quando la giovane ha cercato di attirare l'attenzione dei vicini con le urla, lui ha reagito procurandole delle bruciature di sigaretta sul seno e su un braccio. Fino all' arrivo del cane, che è saltato sul letto e ha iniziato a ringhiare mettendolo in fuga.
«GLI DEVO LA VITA» Si chiama Black, e ha un anno e mezzo, il pastore tedesco che ieri sera a Venaria - nel torinese - ha salvato la sua padrona da un romeno che voleva violentarla. «Non so proprio come sarebbe finita se non fosse intervenuto il mio cane - racconta la donna, una italiana di 22 anni - gli devo la vita». Barbara ha ancora davanti agli occhi quell'energumeno che ha cercato di abusare di lei. «Ero sola in casa - racconta - quando ho sentito suonare alla porta. Ho aperto solo pochi centimetri, per vedere chi fosse, ma quell'uomo ha dato un colpo alla porta e mi ha buttato a terra». Le sue intenzioni sono state da subito inequivocabili: «Mi ha preso per le spalle - continua il racconto della giovane - e mi ha sbattuto sul letto. Sentivo le sue mani dappertutto e, quando ho cercato di urlare, mi ha bruciato con la sigaretta». Nessuno, tra i vicini, si è accorto di qualcosa. Solo Black ha fiutato il pericolo. «L'avevo chiuso nell'altra stanza perchè ogni tanto è un pò troppo esuberante - spiega - ma per fortuna è riuscito ad aprire la porta e a salvarmi».
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!