Romy Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Phenomenal_One

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2008
54
0
Miglior risposta
0
Siccome il topic precedente è stato chiuso e il founder bannato,vi ripropongo il Romy Hotel

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff :
-Romy
-QuaresmaFan
-Carlo

Cerchiamo :
-3 MOD
-1 Competition Manager

Bug :
-Le categorie di stanze appaiono tutte con qualche utente dentro,tipico dei loader V18

Rollers&Pet : Funzionanti!

Furni : Quasi tutti tranne le ultime versioni,quindi penso fino alla v23
Furni rari solo per gli admin,questi ultimi furni verranno messi in palio alle competizioni

Crediti iniziali : 500 ma ogni Domenica mattina faremo delle ricariche di 1000 ciascuno :emoji_smiley:
Competizioni: Le faremo quando avremo un’utenza di minimo 10 persone

Provini : Dovremo essere minimo 15 online per effettuare i provini

[INFO]Alcuni screen :

Rari solo per admin :
8xljk6.jpg

Stanze pubbliche Ok :
2lu89d2.jpg

Comandi Ok :
2ef5oqg.jpg
[/INFO]

P.S: CI VUOLE HAMACHI , nome rete : Romy-hotel , pasw :134

Ultima modifica:
Caruccio ci entro..

Non hai scritto che è con hamachi , io non lo tengo e non posso entrarci mi dispiace :S .

Scusate , se non vi fà entrare è perché il founder ha appena chiuso il server.
Domani imposteremo gli orari d'apertura e di chiusura dell'hotel.
Ci scusiamo per il disagio,lo staff :emoji_smiley:

se cercate ancora staff soo a disposizione , mi chiamerò Regolas e non importa per hamachi ammesso che ora sia aperto

ps. sono bravo a fare competizioni e seconda cosa per me i v18 sono meglio dei v24 , hanno meno bug , ci si cambia subito e poi i comandi sono piu immediati grazie a :commands senza la rottura dell'housekeeping ( i proprietari di hotel v24 non si offendano , è solo un parere )

ps2 . ora è chiuso... peccato

Ultima modifica:
Romy......Ma ke rispondimi Non ero 3°founder.....nn mi hai scritto in Staff....Scusa dell'assenza

Scusate ragazzi,il founder è stato bannato , oggi mi connetto su MsN e se c'è in linea vi aggiorno su provini e molto altro :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.