Qui faccio il Punto
Allora si Puo Praticamente dire Che Messi C.Ronado e Ronaldinho in caso di eesssere forte sono uguali però per alcuni e meglio un'altro x simpatia perchè fa parte della sua squadra del Cuore ecc.
Bisogna solo vedere gli anni e visto che Messi è il più giovane di tutti è il più forte
Guardiamo Bene
Ronaldo non ricordo nt anni c'ha se non sbaglio 28
Ronaldo 28 31 (mettiamo che sia la fine della carriera) c'ha ancora 3 anni per svilupparsi
Ronaldinho 27 31 c'ha ancora 4 anni da svilupparsi
Messi 23 31 c'ha ancora 8 anniper svilupparsi.....
e visto che adesso sono tutti uguali Messi sarà il Migliore
che paragone -.- Cmq C.Ronaldo ha 24 Anni non 28 -.- è di 2 Anni Piu Grande Di Messi -.- Cmq Questo Paragone è Inutilissimo... Ronaldinho ERA un campione... c.Ronaldo E' un Campione...
N.R. ho fatto questo paragone xk cercando su YouTube ho trovato:Ronaldinho vs C.Ronaldo ... entrambi facevano numeri di alta scuola ed era difficile capire il migliore quindi meglio se taci
N.R. ho fatto questo paragone xk cercando su YouTube ho trovato:Ronaldinho vs C.Ronaldo ... entrambi facevano numeri di alta scuola ed era difficile capire il migliore quindi meglio se taci
1 Calma, Taci Lo Dici a Qualcun'altro
2 Ho Espresso Il Mio Pensiero
3 Continuo a Pensare Che sia Un Paragone Inutile Perchè In Questo Momento Anche Dida Nel Ruolo Di Attaccante è Piu Forte Di Dinho