Ronaldinho o C.Ronaldo??

Ronaldinho o C.Ronaldo??

  • Ronaldinho

    Voti: 1 5,9%
  • C.Ronaldo

    Voti: 16 94,1%

  • Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
È scontato.. CR7
Anche se un paio di anni fa avrei votato Dinho
 
Dinh, io credo che possa ritornare a essere il fenomeno che è sempre stato!
 
Tra Dinho e Cr.Ron di sicuro è migliore Cr.Ron.

Ma il migliore rimane Messi :rox:
 
Qui faccio il Punto
Allora si Puo Praticamente dire Che Messi C.Ronado e Ronaldinho in caso di eesssere forte sono uguali però per alcuni e meglio un'altro x simpatia perchè fa parte della sua squadra del Cuore ecc.

Bisogna solo vedere gli anni e visto che Messi è il più giovane di tutti è il più forte


Guardiamo Bene
Ronaldo non ricordo nt anni c'ha se non sbaglio 28
Ronaldo 28 31 (mettiamo che sia la fine della carriera) c'ha ancora 3 anni per svilupparsi
Ronaldinho 27 31 c'ha ancora 4 anni da svilupparsi
Messi 23 31 c'ha ancora 8 anniper svilupparsi.....


e visto che adesso sono tutti uguali Messi sarà il Migliore



Cmq in questo sondaggio si Può dire C.Ronaldo

1° Messi
2° C.Ronaldo
3° Ronaldinho
 
che paragone -.- Cmq C.Ronaldo ha 24 Anni non 28 -.- è di 2 Anni Piu Grande Di Messi -.- Cmq Questo Paragone è Inutilissimo... Ronaldinho ERA un campione... c.Ronaldo E' un Campione...
 
N.R. ho fatto questo paragone xk cercando su YouTube ho trovato:Ronaldinho vs C.Ronaldo ... entrambi facevano numeri di alta scuola ed era difficile capire il migliore quindi meglio se taci :emoji_smiley:
 
N.R. ho fatto questo paragone xk cercando su YouTube ho trovato:Ronaldinho vs C.Ronaldo ... entrambi facevano numeri di alta scuola ed era difficile capire il migliore quindi meglio se taci :emoji_smiley:

1 Calma, Taci Lo Dici a Qualcun'altro
2 Ho Espresso Il Mio Pensiero
3 Continuo a Pensare Che sia Un Paragone Inutile Perchè In Questo Momento Anche Dida Nel Ruolo Di Attaccante è Piu Forte Di Dinho

2h3x37c.jpg
 
Il miglior Ronaldinho a C.Ronaldo manco lo vede... Ma non è ancora il miglior Ronaldinho...
 
ronaldinho è uno di quei campioni che vanno e vengono...poteva essere anche un fenomeno, ma il vero campione non è solo a calcio, ma nella vita!