Ronaldo EPIC FAIL

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Scommetto che pensavate a @ronaldo... beh, stavolta parliamo di qualcuno di reale: Cristiano Ronaldo!
[video=youtube;KXRJtWq962Y]http://www.youtube.com/watch?v=KXRJtWq962Y&feature=related[/video]

Ecco qui! ::emoji_relieved:si:

Riferimento: Ronaldo EPIC FAIL

scusami eh ma tutti sbagliano nella vita te ne faccio vedere mille come questi di messi :emoji_relieved:
P.S. io pensavo che ero io xD

Ha fatto il cazzone ed è stato punito ^-^​

Anche io pensavo l'utente ronaldo...

Comunque da campione del mondo,è diventato un gabinetto

Anche io pensavo l'utente ronaldo...

Comunque da campione del mondo,è diventato un gabinetto

Un gabinetto? Cioè ma scherzi? Voglio vedere te dopo un infortunio di 20 giorni venire a giocare nella champions ed ha anche fatto un goal regalando al real un 4-0 di vittoria @RealDavidesapo e pensare che mi eri simpatico...

Un gabinetto? Cioè ma scherzi? Voglio vedere te dopo un infortunio di 20 giorni venire a giocare nella champions ed ha anche fatto un goal regalando al real un 4-0 di vittoria @RealDavidesapo e pensare che mi eri simpatico...

Ha ragione...poi se te ne sei accorto giocava ancora nel manchester vabbè che quelle cose le sapeva gia fare però a tutti puo capitare molti giocatori importanti hanno sbagliato...

Non sapevo nemmeno dell'infortunio...
Allora devo dire che hai ragione :ragione:

@ronaldo

Tutti i calciatori sbagliano come Cristiano Ronaldo e come Messi non posso credere che Messi non abbia mai sbaglaito una cosa del genere?
Non per questo Messi secondo me domina su Cristiano Ronaldo :sisi:

Tutti i calciatori sbagliano come Cristiano Ronaldo e come Messi non posso credere che Messi non abbia mai sbaglaito una cosa del genere?
Non per questo Messi secondo me domina su Cristiano Ronaldo :sisi:

Continua a ripertertelo -.-

Non sapevo nemmeno dell'infortunio...
Allora devo dire che hai ragione :ragione:

@ronaldo

Adesso mi stai di nuovo simpa (non mi ricordo come si fa una faccina) quindi ti faccio :sisi: