Info Ronaldo, lascia il calcio!

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
E' ufficiale, Ronaldo lascia il calcio per sempre.

Commosso annuncia il ritirno – "Come potete immaginare, ne avete già sentito parlare in settimana, oggi sono qui e sono molto emozionato… faccio fatica ad annunciare che chiudo la mia carriera professionistica. Questa carriera è stata bellissima, meravigliosa, emozionante: ho avuto tanti problemi, ma anche tanti trionfi. Ho trovato molti amici, ma non ricordo dei nemici...Tutti conoscete quello che ho passato nella mia carriera, negli ultimi anni ho subito tantissime lesioni di diverso tipo in entrambe le gambe. E questi infortuni hanno accelerato la mia decisione di lasciare il calcio"

Ronie si toglia un sassolino – "Quattro anni fa quando ero al Milan, ho scoperto di avere l’'ipotiroidismo un disturbo che rallenta il metabolismo e per controllarlo bisogna assumere degli ormoni che nel calcio non sono ammessi, sono considerati doping. Forse, ora, qualcuno si pentirà di aver scritto sul mio peso, che ero ingrassato, ma ora sapete il perché...."

Mio commento:
Grande fenomeno, personalmente da tifoso napoletano ho quasi sempre ammirato Ronaldo per il suo modo di giocare. Mancherai al calcio!
Ciao campione!

Fonte: Yahoo.com​

Ultima modifica:
Riferimento: Ronaldo, lascia il calcio!

È stato un grande giocatore, è stata la scelta giusta.

Ho visto le sue foto.
Sembra un panzarotto.
Comunque una stupenda carrienza
Tanti auguri ...

putroppo ha avuto una brutta malattia , perchè senò a pensarci non è poi tanto vecchio , 34 anni...

è comunque stato una merda (scusate il termine) quando dopo essersi fatto male l'inter gli ha pagato le cure e poi se ne è andato via al real..