Calcio Ronaldo-Real Madrid, rinnovo vicino

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
La dirigenza del Real Madrid nei prossimi giorni dovrebbe far sottoscrivere al giocatore il nuovo accordo che attualmente è in scadenza nel giugno del 2015.

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, non ha mai avuto il minimo dubbio riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo, affermando a più riprese che il fenomeno portoghese rimarrà alle merengues e concluderà coi Blancos la sua incredibile carriera.

E le cose sembra proprio che stiano andando verso questa direzione. Secondo quanto riportato nella giornata di oggi dai media spagnoli, nello specifico da Marca, la prossima settimana la dirigenza spagnola e l'entourage del giocatore si incontreranno per discutere del rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2015.

Secondo le indiscrezioni il contratto di Ronaldo verrà rinnovato, non si sa ancora per quanti anni, e ci sarà un'importante aumento dell'ingaggio, che porterà il portoghese a guadagnare 17 milioni di euro all'anno. Ronaldo diventerebbe così il secondo giocatore più pagato al mondo dopo il camerunense Samuel Eto'o.

In questo modo verranno finalmente allontanate le voci formatesi nelle scorse settimane secondo le quali ci sarebbero stati dei contatti con i francesi del Monaco o secondo le quali Ronaldo non disdegnerebbe affatto un ritorno in Premier League con la maglia del Manchester United.

Fonte: Goal.com