ronto EXPLOIT/BUG e Prelievo IMMEDIATO paypal/gift cards

GunZ

Utente Medio
Autore del topic
10 Ottobre 2008
129
11
Miglior risposta
0
In poche righe e con un video vi mostro come guadagnare 5 EURO in pochi minuti grazie ad un exploit di un app.
Per la prova guarda nel primo spoiler oppure guarda il VIDEO.

testpagamento.png

Questo è stato un test per vedere se l'app paga per l'exploit e quello che mi ha sorpreso è che il pagamento è immediato e automatico.

Importante!
Usare il prorpio smarphone/tablet.

Passo 1: Con lo SMARTPHONE andare in app Store.

Passo 2: Scaricare e Installare FRONTO LOCK SCREEN oppure installare semplicemente dal link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passo 3: Aprire FRONTO LOCK SCREEN, andare su settings in angolo in alto a destra , clickare su Enter Referral Code.

Passo 4: Inserire STEFA37 e clicka submit per guadagnare 0.52€. (Il codice è: "stefa37" con lettere maiuscole)

Passo 5: Prelevare i soldi guadagnati.

Guadagnate 1250P (0,53€) per ogni account.
10 accounti sono 5,30€ e ci impieghi massimo un quarto d'ora dato che per registrarti non hai bisogno nemmeno di un e-mail vera.
Il prelievo minimo è di 1€ su paypal o gift cards. ( Il prelievo è immediato dopo aver premuto il pulsante prelevare i soldi sono sulla nostra paypal ma con le gift card non lo so come funziona)
Se non utilizzi il codice STEFA37 per la tua prima registrazione non partirai con 0.53€ iniziali

Ultima modifica:
Quindi fammi capire..
Dopo che io ho utilizzato il codice dato, e ho ricevuto i miei 53 centesimi, dovrei creare ulteriori account ma con il mio codice REF così da avere ulteriori 53 centesimi, giusto?

Hanno risolto "l'exploit".
Non funziona più, riconoscono che utilizzi emulatore e riconoscono lo stesso IP in caso.

Come diceva Vinny è stato fixato, quindi conviene modificare il contenuto del topic.

Ho ricevuto un pagamento da 1US però vi conviene ritirare direttamente quello da 5US cosi quando andate in paypal li trasformate in euro vi scala una sola volta i 9centesimi