Problema Room Public bug

kikkoandrea

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2013
238
11
Miglior risposta
0
Io ho un retro con kratos cms drc db e mayor emu però ho un problema: ho il room public bug! come posso risolvere? @TheCopyright

Fornisci più informazioni, cosa intendi per room public Bug? Qualche screen?

Io ho un retro con kratos cms drc db e mayor emu però ho un problema: ho il room public bug! come posso risolvere? @TheCopyright

Vai su navigator_publics e metti nella colonna typeofdata 2 invece di 1

Se cosi non risolvi o non c'è proprio quella colonna, dammi più informazioni sul server e sul db.

Vai su navigator_publics e metti nella colonna typeofdata 2 invece di 1

Se cosi non risolvi o non c'è proprio quella colonna, dammi più informazioni sul server e sul db.

ho fatto come mi hai detto ma non va lo stesso. il db che uso è quello del post ufficiale di kratos (come il resto del cms). uso anche xampp 1.8.3 (per chi NON avesse capito di cosa sto parlando ecco lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ho fatto come mi hai detto ma non va lo stesso. il db che uso è quello del post ufficiale di kratos (come il resto del cms). uso anche xampp 1.8.3 (per chi NON avesse capito di cosa sto parlando ecco lo screen:
)

Ci sono stanze nel db ma non ti escono nel navigatore ? sempre su navigator_publics prova a mettere nella colonna enabled 1 al posto di 0 o 0 al posto 1 dipende da quello che c'è... se il problema persiste mi servono più informazioni sul server perchè non lo conosco.

Ci sono stanze nel db ma non ti escono nel navigatore ? sempre su navigator_publics prova a mettere nella colonna enabled 1 al posto di 0 o 0 al posto 1 dipende da quello che c'è... se il problema persiste mi servono più informazioni sul server perchè non lo conosco.

scusa se non ho risposto prima ma ero impegnato. allora ecco il risultato:
come facico? non le carica.. forse sbaglio io a mettere le stanze?

- - - Aggiornato - - -

http://gyazo.com/e4caac7ab9f64730bad911e0d6e38fa2
http://gyazo.com/a987d58552cd0c9592236c6873b755e8

@kikkoandrea Ti consiglio di cambiare pack. Kratos db è basato su un database spagnolo, e ci sono svariati bug. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Pack consigliato: Lobbo Pack v3
Carino e fix.
Catalogo aggiornato e nuove funzioni nel cms! ;)

@kikkoandrea Allora mi sa che non concluderai mai il tuo retro, devi essere bravo a fixare tutti i bug che ci sono nel database, ma esso è ancora mezzo spagnolo, è difficile trovarli tutti, sono nascosti in ognuna delle tabelle. ;)