Calcio Rooney-Manchester United, è rottura

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Wayne Rooney e il Manchester United sono a un passo dal diventare ex amanti. L'attaccante inglese è arrabbiato con la società e con il manager David Moyes, rei di considerarlo una seconda scelta a favore di Robin Van Persie. Le parole del tecnico non lasciano spazio a dubbi: "Se Robin si dovesse fare male avremmo bisogno di lui". Un declassamento inaccettabile su cui fa leva il Chelsea di Mourinho: pronti 80 milioni di sterline.

In fondo la verità è che Wayne Rooney ha scelto di accettare la corte di José Mourinho che, dal canto suo, non ha impiegato un minuto per intromettersi nella maretta tra l'attaccante e i campioni d'Inghilterra. "Se Rooney è una seconda scelta per il Manchester United - ha dichiarato pubblicamente Mourinho - ne risentirà anche l'Inghilterra" sottolineando l'imminenza del Mondiale brasiliano. Rooney vuole il Chelsea, il Chelsea vuole Rooney e il matrimonio a questo punto si potrebbe davvero fare, a cifre pazzesche: 80 milioni di sterline tra ingaggio e cartellino. L'inglese infatti vuole 200mila sterline a settimana di stipendio (10,4 milioni l'anno) per cinque anni. Un totale di 52 milioni a cui aggiungere i 28-30 del costo del cartellino.

sportmediaset.it

Mourinho prova a ricostruire un gran Chelsea, come aveva fatto con l'Inter, ci riuscirà?
 
Riferimento: Rooney-Manchester United, è rottura

Dal mio punto di vista Rooney è un grande giocatore, ma vale davvero 80 mln??? Cioè 20 mln in più di cavani! Forse è sopravvalutato, però i 60 mln li vale tutti. ^^