Rossi, doppietta e record nel Villareal. Le italiane dove sono?

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Giuseppe Rossi continua a segnare a raffica con il Villareal, ma inspiegabilmente le big italiane sembrano non notarlo. Ieri l'ex giocatore di Manchester United e Parma ha realizzato una doppietta nel 4-2 che ha consentito al Villareal di eliminare il Valencia dalla Coppa del Re e ha stabilito un record importante. 61 reti con la maglia del Submarino giallo e sorpasso su Diego Forlan come attaccante più prolifico della storia della squadra spagnola.

Qualcuno in Italia lo noterà?

Fcinter1908

Riferimento: Rossi, doppietta e record nel Villareal. Le italiane dove sono?

Purtroppo rossi non si è ben capito che ruolo sia,è una punta ma non è alto come una vera punta e poi in qualunque squadra c'è sempre il rischio di rompere l'organico.

PS:povero napoli in europa legue XD

Complimenti a Rossi, è un ottimo attaccante.

Purtroppo rossi non si è ben capito che ruolo sia,è una punta ma non è alto come una vera punta e poi in qualunque squadra c'è sempre il rischio di rompere l'organico.

PS:povero napoli in europa legue XD

E' una seconda punta e un attaccante di movimento.. Non proprio una prima punta :emoji_confused:

é un attaccante molto bravo...
Secondo me lo noteranno, E se continua così arriverà anche qualche buona offerta ne sono certo :emoji_smiley:

é un attaccante molto bravo...
Secondo me lo noteranno, E se continua così arriverà anche qualche buona offerta ne sono certo :emoji_smiley:

Difficile però, dato che Rossi si trova benissimo al Villareal, vuole restare e rinnovare.

io mi ricordo ad agosto quando lui si mise quasi inginocchio per farsi prendere da un italiana , voleva tornare in italia , e mi ricordo tutte le squadre che cercavano attaccanti e nessuno lo vide , fece anche la famosa battuta a fine mercato : " Nessuno mi vuole in italia , sono forse brutto ? ".