Rossux hotel- r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cricom3

Nuovo utente
Autore del topic
5 Aprile 2013
10
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Rossux hotel
Orari hotel
no orari scolastici, dalle 13:20 alle 23:00
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
tantissimi!, se poi ve ne servono altri non esitate a chiedere allo staff!
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
( stiamo cercando 5 admin 5 mod e 5 helper seri e competenti )
Difetti Hotel
lo snowstorm e i vari giochi nel client sono momentaneamente non disponibili..
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Rossux hotel e un emulazione avanzata di habbo.it, pertanto ogni richiesta di revocazione del servizio dal gruppo" sulake" protettrice di habbo sarà accettata senza ricorrere a vie legali
SCREEN:

311waae.png

v76umh.png

24c8q6d.png

53wb5x.png
RETI Hamachi
Hamachi? per chi ci avete preso per un hotel di nabbi? LoL
Vecchio Topic
si, ce ne uno , ma e del vekkio rossux...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: per gli staffer modifica nome : Il mio hotel si chiama cosi, "Rossux hotel Newcrypto" quindi nn e un titolo per spamm o altro...

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Rossux hotel New Crypto - r63

Rinomino il titolo, solo nome hotel e versione.

Riferimento: Rossux hotel New Crypto - r63

@#Pako94
: Il mio hotel si chiama cosi, "Rossux hotel Newcrypto" quindi nn e un titolo per spamm o altro...

Riferimento: Rossux hotel- r63

Raga, scusate per la chiusura momentanea, alcuni hacker avevano abbattuto il sito, ora potete tornare ;D

Ottimo hotel,ottima grafica,staff non molto competente giochi disabilitati se erano abilitati vi beccavate un bel 10 ma mi dispiace solo un 8!

Retro orrendo, staff incompetente, lo staff oggi fa i provini e domani resettano staff, srankano anche se sei sempre on oppure aiuti gli utenti, founder è un bimbo sotto gli 11 anni, si capisce dalla scrittura e gli admin e i mod salgono senza problemi, di rank come per esempio, I mod diventano MOD senior, gli admin diventano Founder. Gli alert sono troppi, gli staff per parlare tra loro da altre stanze usano :ha che leggono tutti e per finire con lo staff, Gli admin non sanno i comandiiiiiiiii!!!!!!!! per mandare alert all'hotel un admin ha scritto :mess e quando ha visto che no n funzionava è andato a vedere i comandi. Dcr privati ma lentissimimi e index

a questo retro il mio voto è: 2/10

Ultima modifica:

Ragazzi DI Sciax.
è Bellissimo Questo retro,Staff Competente e in poche parole è stato creato bene Complimenti da microtell2000.
Raga registratevi Divertimento 24 su 24

CMS LENTO, STAFF INCOMPETENTI, LAGG 100% IL FOUNDER SI COMPORTA DA BIMBO E GLI ADMIN FANNO SEMPRE :HA Tipo: founder puoi venire un secondo da me?, Gli arb nn fanno giochi, pochi online voto finale 2/10
Ti consiglio di cambiare cms è dcr..

Hotel molto stabile e veloce, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'index del cms!
Il tasto registrati non è in HD e mi da fastidio :emoji_smoking:
Bel lavoro comunque.
Consiglio =)
5/6

Retro davvero molto brutto, cms davvero molto lento, client ci mette 30 minuti per caricarsi, staff davvero poco competente, e usano alert per ogni cosa, lagga davvero molto.
Per non parlare dei molti bug che ci sono, il primo sono i giochi. Catalogo non tradotto e in spagnolo.
VOTO FINALE 2/10 per pietà.

Sentite, il catalogo lo sto traducendo, a momenti e tradotto, staff, dopo tre provini per ognuno di loro, si sono trovati staff competenti,e gli staffer erano stati srankati perche incompetenti,non si possono mandare all-ert inutili, senò srank e ban(come e già successo), ci sono nuovi dcr, il cms e piu veloce, @GianlucaTheBest beh, "founder è un bimbo sotto gli 11 anni, si capisce dalla scrittura" non direi propio, guarda , ho 15 anni :emoji_smiley:

Retro orrendo, staff incompetente, lo staff oggi fa i provini e domani resettano staff, srankano anche se sei sempre on oppure aiuti gli utenti, founder è un bimbo sotto gli 11 anni, si capisce dalla scrittura e gli admin e i mod salgono senza problemi, di rank come per esempio, I mod diventano MOD senior, gli admin diventano Founder. Gli alert sono troppi, gli staff per parlare tra loro da altre stanze usano :ha che leggono tutti e per finire con lo staff, Gli admin non sanno i comandiiiiiiiii!!!!!!!! per mandare alert all'hotel un admin ha scritto :mess e quando ha visto che no n funzionava è andato a vedere i comandi. Dcr privati ma lentissimimi e index

a questo retro il mio voto è: 2/10

Mi sa proprio che tu stia rosicando veramente tanto,è solo un parere personale,non vuol dire solo perché sei stato srankato tu debba "infangare" l'Hotel,ognuno è libero di esprimere il proprio parere,ma non in questi contesti,correggimi se sbaglio ^^
Comunque passo al mio commento:
Inizio col dire che il retro va molto lento e per me è stato difficile fare un commento adeguato in poco tempo,perché come minimo passano circa 15 secondi per effettuare correttamente ogni passaggio da una pagina all'altra..ed inoltre, sembra proprio che i founder abbiano i tasti con le lettere accentate rotti (permettetemi questo commento sarcastico o ironico,ma ci vuole.. non c'è nessun accento da nessuna parte)
La Index è modificata,ma in peggio! A mio parere sarebbe stato meglio lasciarla così com'era,perché com'è ora,la grafica è veramente brutta..Il logo della scritta dell'Hotel si vede sfuocato ed inoltre non è tanto bello esteticamente.
Il Register è anch'esso abbastanza vecchio e arretrato,ormai ce ne sono di migliori in giro,e vorrei far notare che ci ho messo circa 6 minuti per effettuare la registrazione completa,veramente molto lento.:|
La "me.php"è veramente semplice e non mi piace per niente..Lo Staff è inattivo e molto inesperto,credo proprio che siano raccomandati gli Staff rimasti dopo il reset (di cui non ho capito il motivo) e poi infine passiamo al Client,bhè,per il client non posso dire granché.. Vi chiederete il perché,ve lo spiego subito.. Ho avuto il tempo di fare una partita online a Fifa13 e ancora il Client non si era caricato,e per finire con la ciliegina sulla torta nel bel mezzo del caricamento del client,come per magia è crashato tutto,e questo fa denotare che non hanno nemmeno una gran protezione -.-
Siamo giunti finalmente al termine del mio poema..riassumendo il tutto,questo è uno degli Hotel più brutti che io abbia mai visto,sembra proprio che sia stato fatto tanto per..Voto Hotel: 3/10

Mi sa proprio che tu stia rosicando veramente tanto,è solo un parere personale,non vuol dire solo perché sei stato srankato tu debba "infangare" l'Hotel,ognuno è libero di esprimere il proprio parere,ma non in questi contesti,correggimi se sbaglio ^^
Comunque passo al mio commento:
Inizio col dire che il retro va molto lento e per me è stato difficile fare un commento adeguato in poco tempo,perché come minimo passano circa 15 secondi per effettuare correttamente ogni passaggio da una pagina all'altra..ed inoltre, sembra proprio che i founder abbiano i tasti con le lettere accentate rotti (permettetemi questo commento sarcastico o ironico,ma ci vuole.. non c'è nessun accento da nessuna parte)
La Index è modificata,ma in peggio! A mio parere sarebbe stato meglio lasciarla così com'era,perché com'è ora,la grafica è veramente brutta..Il logo della scritta dell'Hotel si vede sfuocato ed inoltre non è tanto bello esteticamente.
Il Register è anch'esso abbastanza vecchio e arretrato,ormai ce ne sono di migliori in giro,e vorrei far notare che ci ho messo circa 6 minuti per effettuare la registrazione completa,veramente molto lento.:|
La "me.php"è veramente semplice e non mi piace per niente..Lo Staff è inattivo e molto inesperto,credo proprio che siano raccomandati gli Staff rimasti dopo il reset (di cui non ho capito il motivo) e poi infine passiamo al Client,bhè,per il client non posso dire granché.. Vi chiederete il perché,ve lo spiego subito.. Ho avuto il tempo di fare una partita online a Fifa13 e ancora il Client non si era caricato,e per finire con la ciliegina sulla torta nel bel mezzo del caricamento del client,come per magia è crashato tutto,e questo fa denotare che non hanno nemmeno una gran protezione -.-
Siamo giunti finalmente al termine del mio poema..riassumendo il tutto,questo è uno degli Hotel più brutti che io abbia mai visto,sembra proprio che sia stato fatto tanto per..Voto Hotel: 3/10

Io ho espresso il mio parere e questa cosala pensavo ancheprima di essere rankato perchè vedevo fare la stessa cosa CON GLI ALTRI STAFF e poi non fare troppo il lecchino perchè poi si fa abindolare cricom e ti assume come staff e per finire non fare nemmeno il lecchino su sciax2 perchè tanto non ti metteranno mai moderatore quindi è inutile scrivere perfetto. Poi non giudicare gli altri leggiti il regolamento di sciax2 che mi sa tu l'abbia letto a metà. Stai solo da 2 anni qua e ti senti gia chissà chi

P.S CRICOM SI CAPISCE ANCHE DAL FATTO CHE SE AVEVI 15 ANNI DI CERTO NON LO DICEVI IN PUBBLICO E QUESTO DIMOSTRA LA TUA INCOMPETENZA

Ultima modifica:

Hotel pieno di novità, molto stabile.
Passiamo ai voti ! patpat
Cms "Privato": 7
Dcr "Privato": 6 <-- Peccato non tradotto
Media generale: 6.5
Consiglio come retro!
:bye:

Ultima modifica:

è chiuso e adesso dovrebbe essere aperto che è successo ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.