sera a tutti raga ho un problemino con la ruotazione di un'immagine :3 quello che dovrei ottenere alla fine è una gif animata in cui c'è un cherchio che ruota continuamente... per fare questo ho cominciato usando photohop e ho ruotato l'immagine di 1° per volta... facendo così poi mi sn accorto che devo ripetere quell'operazione per altre 359 volte o.O e ciò mi sembrava una pazzia così ho deciso di creare un programma in cui c'è una picturebox (PictureBox1), un timer (Timer1 - Interval=100) e un button (Button1)....
Nell'evento Click del button avvio il Timer
Nell'evento Tick del timer invece, devo inserire il codice che mi fa ruotare l'immagine di 1 SOLO grado ed ogni volta mi salva le varie immagini in una cartella del desktop...
Il codice sembra funzionare però ho 2 problemi:
1. Mi salva solo un'immagine
2. L'iimagine ruota di 45° e non di 1... potete aiutarmi x favore? sto leggendo moltissime guide online ma non trovo niente che mi possa essere d'aito... grazie mille a tutti
Nell'evento Click del button avvio il Timer
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Nell'evento Tick del timer invece, devo inserire il codice che mi fa ruotare l'immagine di 1 SOLO grado ed ogni volta mi salva le varie immagini in una cartella del desktop...
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Il codice sembra funzionare però ho 2 problemi:
1. Mi salva solo un'immagine
2. L'iimagine ruota di 45° e non di 1... potete aiutarmi x favore? sto leggendo moltissime guide online ma non trovo niente che mi possa essere d'aito... grazie mille a tutti