Problema risolto Rottura profilattico

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, premetto che sono nella merda fino al collo è non so che fare, ora vi spiego:
Venerdì mattina ero andato a casa della mia ragazza è visto che lei per il giorno del mio compleanno non c'era ho dovuto festeggiare venerdì, il problema e che prima di andare da lei sono andato in farmacia di fretta a prendere un preservativo, visto che avevo pochissimi soldi ho dovuto prendere il meno costoso, quindi il più scadente.
Ora la mia ragazza mi manda un messaggio e mi dice che quando abbiamo finito il preservativo si era bucato all'estremità ed era uscito un pò di sperma, ora il problema è che non so se sia incinta o meno e quindi mi sto cagando addosso, cosa dovrei fare di preciso?
@Aggiaparià @RickyTheBest Aiutatemi voi. :emoji_slight_frown:

@Cix10 sicuramente non è una cosa semplice da affrontare, dato che è un problema che accomuna molta gente.. So che non è facile io parlerei con un genitore, o con qualche parente particolarmente disponibile e tranquillo. Per il resto devi solo aspettare...

PS: Rinomino con un titolo adeguato..

@Cix10 sicuramente non è una cosa semplice da affrontare, dato che è un problema che accomuna molta gente.. So che non è facile io parlerei con un genitore, o con qualche parente particolarmente disponibile e tranquillo. Per il resto devi solo aspettare...

PS: Rinomino con un titolo adeguato..

Grazie, volevo sapere se c'è qualcosa che faccia sapere se e incinta o no..

Esiste il test ma comunque sarebbe inutile farlo dopo pochi giorni..

Se mi dici come si chiama, perché il preservativo mi sembra che si era rotto 5 secondi dopo che abbiamo finito e quindi non se sia o no incinta e se lo sperma sia penetrato in quei 5 secondi..

Se era una goccia stai tranquillo che non è rimasta incinta... Ci vuole un gran quantità, molti dicono che non è vero e invece è così.
Dico questo perché mi è successo parecchie volte con la mia ex.
Altro consiglio, come già detto da Ricky fai il test fra un mesetto, se veramente è incinta potete decidere se tenerlo (meglio) o fare l'aborto (no meglio). Tienici aggiornati. :emoji_slight_smile: @Cix10

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se era una goccia stai tranquillo che non è rimasta incinta... Ci vuole un gran quantità, molti dicono che non è vero e invece è così.
Dico questo perché mi è successo parecchie volte con la mia ex.
Altro consiglio, come già detto da Ricky fai il test fra un mesetto, se veramente è incinta potete decidere se tenerlo (meglio) o fare l'aborto (no meglio). Tienici aggiornati. :emoji_slight_smile: @Cix10
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Forse neanche un goccio è uscito, perché secondo me in quel lasso di tempo e improbabile che qualcosa sia entrano, ora mando un messaggio alla mia morosa e gli chiedo se si è accorto che qualcosa sia entrato!

Test di gravidanza. Si trovano in farmacia se non erro!

Grazie :emoji_slight_smile:

Ora vado a suonare alla farmacia e farmi vendere il test stasera vi avverto!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma ricordo male io o esisteva quel test tipo di un termometro apposito, per l'igiene femminile che misurava anche la temperatura per la distanza dei vari cicli e così via?

Quello è per rimanere incinta non per vedere se si è rimasti incinta. :soso:
Attendiamo la risposta di @Cix10

Il test di gravidanza è semplice da usare.

• Like
Reactions: 1 person
Ragazzi per fortuna non è successo niente, sono andato dalla farmacista e mi ha detto come si usava, per fortuna non è rimasta incinta, d'ora in poi niente più cose tarocche. :|
Potete chiudere @Aggiaparià e @RickyTheBest grazie mille! :emoji_slight_smile: