• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Round Smudge anime by m93

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Round Smudge anime by m93

newstylesmudgeanimebym9.png

Riferimento: Round Smudge anime by m93

Quoto con niccolo mi piace la tua tecnica di smudge che soprattutto è diversa da quelle nelle ultime settimane.
Bravo anche sul fatto che hai dato profondità molto bene secondo me. Riguardo ai consigli devi aspettare qualcuno più esperto :emoji_slight_smile:

Ma è una cazzata !

Basta andare su filtro-fluidifica

a perchè secondo te ho fatto con lo strumento fluidifica??!....secondo me non ci hai capito nnt se proprio pensi che io lo abbia fatto in quel modo allora fallo voglio vedere che ti esce :S

Mi piace e non mi piace :emoji_relieved:

La trovo un pò vuota nella parte sinistra, magari se ci aggiungi altri filamenti di smudge ( sempre in quel modo ) verrebbe meglio, le luci mi piacciono.. hai contrastato un po troppo il volto e un pò la maglia.. però tutto sommato è carina ;)

Grande mat *-*
Questa non l'avevo vista :S
Comunque mi piace, secondo me hai fatto un bel lavoro!

Scusa Matran mica puoi darmi il psd, che magari imparo qualcosa :emoji_slight_smile: @matran93

si certo hai skype?