Problema risolto Router alice impostazioni

Sterzolg

Utente Attivo
Autore del topic
6 Aprile 2008
427
0
Miglior risposta
0
Vorrei vedere le impostazioni del mio router ma se digito 192.168.1.1 non mi trova la pagina perchè?????

Riferimento: Router alice impostazioni

Sezione sbagliata prima cosa.
Seconda cosa, per scoprire il tuo IP apri il Promp dei comandi>Digita ipconfig>Da li trovi il tuo ip

Sezione sbagliata prima cosa.
Seconda cosa, per scoprire il tuo IP apri il Promp dei comandi>Digita ipconfig>Da li trovi il tuo ip

Hai segnalato già tu per sezione sbagliata? @arthur

Tornando al topic

Come già detto da arthur, esegui:
Start >Esegui>scrivi cmd>si apre una pagina DOS > Scrivi "ipconfig" e ti uscirà una bella schermata in cui potrai trarre molte informazioni del tuo router, tra cui:

IP,DNS,ip secondario e alcuni IP, connessi al tuo computer.

si ma io voglio andare sulla pagina del router ed aprire delle porte, solo che non me la apre la pagina dal browser

si ma io voglio andare sulla pagina del router ed aprire delle porte, solo che non me la apre la pagina dal browser

Devi prima scoprire il tuo IP .. hai fatto questo? "Promp dei comandi>Digita ipconfig>Da li trovi il tuo ip"

Dovrebbe essere 192.168.1.2 ma non è sicuro!

si ma non ci va lo stesso dice pagina inesistente sia inserendo il mio, sia mettendo 192.168.1.1 e sia cliccando su stato modem

Allora prova a resettare il router con i pulsantino dietro :soso:
Ti avviso che al 50% potresti avere problemi con la connessione
in seguito al reset.

già fatto non cambia niente

Hai l'Alice Gate Voip 2 Wifi?

Hai provato a ..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Copia ed incolla nella barra degli indirizzi l'IP.

Comunque leggendo sul web, alcuni hanno risolto provando con pc connesso con la lan e altri con la wifi.
Altri hanno provato con diversi browser: esempio su Firefox e IE non andava, meglio su Chrome e Opera si.
Inoltre leggi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dove il problema è già stato affrontato e risolto :emoji_slight_smile:

Problema risolto basta accedere quando sei disconnesso da internet grazie a tutti :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no aspettate ho aperto le porte ho fatto tutto mi segna che sono attivagte ma quando gioco a warcraft non posso h ostare perchè?

Ultima modifica:

per il fatto di warcraft devi aprire un altro thread e spieghi il problema nella sezione apposita.
segnalo per prob.risolto!
Problema risolto basta accedere quando sei disconnesso da internet grazie a tutti :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no aspettate ho aperto le porte ho fatto tutto mi segna che sono attivagte ma quando gioco a warcraft non posso h ostare perchè?

Rinomino