Problema Router non accessibile.

Dekus

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
124
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio router, cioè voglio aprire la porta 25565 e aprire un server dedicato..
Quando vado all' indirizzo del router 198... etc. Metto

Nome:Admin
Pass:Admin

Ma non mi fa entrare posso sapere quale il problema ?
Ho anche provato con User etc. ma niente.
Grazie a chi mi saprà rispondere e anche a chi ci a provato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Router non accessibile.

Salve a tutti,
Ho un problema con il mio router, cioè voglio aprire la porta 25565 e aprire un server dedicato..
Quando vado all' indirizzo del router 198... etc. Metto

Nome:Admin
Pass:Admin

Ma non mi fa entrare posso sapere quale il problema ?
Ho anche provato con User etc. ma niente.
Grazie a chi mi saprà rispondere e anche a chi ci a provato :emoji_slight_smile:

Prova con nome: Admin pass: password.. che sono quelli di default.. oppure basta che vai a vedere dietro al tuo router e vedi la :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Router non accessibile.

Che router hai?
 
Riferimento: Router non accessibile.

Ho provato anche con la password dietro al router ma non mi fa entrare... :emoji_slight_frown:
P.S. Shy ho un Huawei 520c
 
Riferimento: Router non accessibile.

Cerca su google cose come "connettersi a Huawei 520c"
 
Riferimento: Router non accessibile.

Non ho trovato nulla con quella ricerca ... :indiavolato:
 
Riferimento: Router non accessibile.

Vai su start > esegui > CMD > e scrivi ipconfig poi premi invio. Vedi un po chi ti da l'ip a te, ovvero il Gateway predefinito. Apri il browser e nell'url digita quell'ip. Che ti esce fuori? (Posta uno stamp)
 
Riferimento: Router non accessibile.

@Dekus allora anche io ho il tuo stesso modem quanto vai ad accedere devi mettere user : admin pass: admin vedi che funge :emoji_smiley:. Fammi rimanere aggiornato
 
Riferimento: Router non accessibile.

Lo so ma o già provato dalla prima volta , ma nulla :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Router non accessibile.

Hai provato a chiedere a tuo padre se ha cambiato la password di accesso al router?
 
Riferimento: Router non accessibile.

Mi sorge una domanda, qualcuno ti ha installato il modem? Qualche tecnico? Se si, di sicuro ti ha cambiato i dati d'accesso.
 
Riferimento: Router non accessibile.

non ti dice che la password è errata vero? Potresti procedere con un reset generale.
.