Rovio conferma l’arrivo di Angry Birds Friends su dispositivi iOS

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
Rovio, la famosa software house creatrice della magnifica saga di Angry Birds, ha da poco annunciato che la serie si arricchirà di un’ulteriore titolo: Angry Birds Friends. Il gioco arriverà presto sulle piattaforme principali, ovvero iOS e Android, ed è pronto come sempre a stupire.

Screen-Shot-2013-04-04-at-17.29.10-530x527.jpg

Angry Birds Friends è il famoso gioco presente su Facebook, che presto sarà disponibile anche su iOS e Android. Il titolo è molto simile ai suoi predecessori, solo che stavolta il lato “social” ha preso nettamente il sopravvento. Non dovrete quindi più giocare da soli, ma avrete sempre con voi la compagnia dei vostri amici o parenti.
Angry Birds Friends vi permette di sfidare i vostri amici in tornei settimanali, dare e ricevere regali, e vantarvi dei vostri punteggi su Facebook. Inoltre, consente di collaborare con gli amici per affrontare i livelli più difficili assieme.
Se anche voi siete Angry Birds-dipendenti, come molte altre persone, sarete entusiasti di questo prossimo rilascio. Purtroppo, Rovio non ha specificato quando il titolo sarà disponibile, ma il “coming soon” annunciato dalla società fa ben sperare in una breve attesa.
Rovio inoltre ha annunciato i risultati finanziari del 2012 all’inizio di questa settimana, e, come ci si potrebbe aspettare, sono davvero impressionanti. La società ha generato 200 milioni di dollari di ricavi durante l’anno, più del doppio rispetto ai 75,6 milioni di dollari del 2011.

Fonte: ispazio.net