Info :rox:Ecco a Voi Global Agenda:rox:

ObscureAngel

Utente bannato
Autore del topic
12 Giugno 2009
10
0
Miglior risposta
0
:ciao: Navigando su internet e cercando un gioco online ho provato a cercare i giochi MMORPG Italia facendo ciò sono venuto a conscienza di un gioco online sparatutto futuristico, questo gioco si chiama Global Agenda, se voi sapete un sito il sito per il download postatelo qui! :ciao:

P.S: io so che è un coming soon, ma preferisco esserne certo, gurdate questi video.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A vederlo dal video non mi sembra tanto male!!:ragione:Però credo che sia ancora in open beta

provato fichissimo però nel mio pc nn posso giocarci i requisiti sono pazzeschi :pianto:

credo ke ancora stanno progettando per la open beta... comunque nn mi piace molto..e poi nn confondete i trailler cn i gamplay :emoji_relieved:

si vabbe questo e vero il gameplay fa vedere l'aspetto del gioco in se stesso anche se il video fa vedere solo alcune scenette cmq per me e strepitoso....

è strepitoso sembra S4LEAGUE .. :emoji_slight_smile: .. cmq peccato che nn credo che il mio pc nelle condizione che è ora lo può mantenere a sa figata di gioco

mmm

è strepitoso sembra S4LEAGUE .. :emoji_slight_smile: .. cmq peccato che nn credo che il mio pc nelle condizione che è ora lo può mantenere a sa figata di gioco

s4league?ci assomiglia pero s4 dicono tutti che e bellissimo ma una marea di bug e di problemi e poi anno preso spunto da gunz the duel fantastico gioco fps che ci giocherei tutta la vita se nn fosse per i livello anche se esistono i retro xD._.

Voi che giocate a S4 League di sicuro vi piace che è sulla fantascienza e tecnologia anche a me piace molto ma purtroppo è un cooming soon come ho detto prima cmq non vi preoccupate a riguardo della ram quando vi registrate vi chiede il vostro director X per abbituare le vostre grafiche al gioco il + possibile capito?

scusa 1 secondo sono sempre ma se ci giocate mi potreste postare il link del download >.< ci sbatto per trovarlo da circa 3 mesi

A Me Però Non Piacciono Così Tipo A Cartone Con I Robot ... A Me Piacciono Tipo Combat Arms

Ah... So Il Tuo Segreto Hai Il Dizionario Analfabeta - Italiano O Forse Noob - Italiano Ammettilo =D