[RP] WorldRP Hotel [RP] - NWC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Synthetic69

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2016
38
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
[RP] WorldRP Hotel [RP]
Orari hotel
24/7
Versione hotel
NWC
Crediti di partenza
100
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Il roleplay è più divertente giocato da utente.
Difetti Hotel
Ci sono parti non tradotte.
Membri dello staff
Cinyl-Hell (io)
Ulteriori informazioni
- WorldRP è un retro roleplay.
(Cos'è il un retro roleplay? Un retro roleplay è dove si simula la vita reale)
- Che ha questo retro da offrire?
- Beh, ci sono molti lavori col posto da capo libero (se vedete proprietario : Cinyl-Hell allora sono liberi) molti sistemi interessanti e molto altro, che aspetti ad entrare?
Screen del retro? Certo.

Non vi spoilero tutto, è da scoprire, entra in gioco, che aspetti?
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Nessuno

Ultima modifica:
E' un hotel fantasmagorico.
E' il futuro dei retroserver.. E' CIO' CHE HABBO AVREBBE DOVUTO ESSERE E FARE FIN DAL 2005.. ovvero rispecchiare la vita vera.
Vi dico solamente che per comprare un cellulare (per aggiungere amici) dovrete recarvi in un negozio di telefonini!
Si può lavorare per guadagnare crediti (in vari luoghi, tipo negozio di vestiti, libreria, concessionaria, polizia..

DANNAZIONE QUESTO RETRO E' UN OPERA D'ARTE.
Non dovremo pensarla nella maniera "habbesca", ma bisognerà agire come se fossimo nel mondo reale (per qualsiasi azione)
ROLE PLAY ASSICURATO.
Non sono di parte, dico la mia.. dico la verità!
Tutto ciò mi ha veramente stupefatto.

10/10.
Venite che questa perla ha bisogno di utenza!!!
:soso2::soso2::soso2:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Un hotel originale programmato bene con qualche bug qua e la ma rispecchia in maniera omogenea la vita reale
(per cambiarsi bisogna andare in un negozio di vestiti per guadagnare si deve lavorare...)
Con poco staff ma competente unica pecca oltre al fatto dei bug, ma essendo in beta spero vengano fixati, è la poca utenza
quindi entrateci subito e portate tutti i vostri amici!
Voto: 10/10

Ciao,
Mi sono permesso, in questo orario, di effettuare un attacco per provare il servizio di Blazingfast (Anti DDoS Protection).
Ti posso annunciare che in meno di 2 secondi il tuo VPS è andato offline con l'attacco TCP SYN Flood ma ho notato che durante l'attacco il sito è tornato online dopo 105 secondi e quindi credo che il sistema di protezione sia andato a bloccare i miei attacchi.
Che dire, prova a controllare la configurazione del sistema firewall (Anti DDoS Protection) e magari setta il servizio permanentemente UP.

PS: Ho attaccato a quest'ora in quanto non c'era nessuno e quindi non ti ho recato danni, anzi ti ho segnalato una piccola cosa :emoji_slight_smile: Complimenti comunque.

EDIT:

Ho riprovato alle 9.19/9.20 ed è andato nuovamente Offline con il TCP SYN Flood, quindi credo che tu debba settare il firewall (Anti DDoS Protection di Blazingfast) proprio in servizio permanente in quanto sennò per un 20/30 secondi, cioè finché il sistema non riconosce l'attacco, il tuo VPS va offline.
Ciao :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Dovreste mettere una guida su come fare le cose, tipo:
-come depositare in banca
-come acquistare un auto, un telefono,
-come creare una stanza propria,

Oggi o domani riapriamo con un cms nuovo e swfs nuovi, il cms include l'entrata automatica in un lavoro, ci saranno le guide sul roleplay ecc...
@vinnythebest Dopo controllo, grazie della segnalazione :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
@#Magnesio Chiudete il topic, è inutile lavorare a qualcosa del genere in Italia.
Stavo lavorando alla v2.0 del cms ma poi ho pensato "Che lavoro a fare per 2 online?" quindi, ti consiglio di chiudere senza farti perdere ulteriore tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.