Domanda RPG Open Source

ErMazza95

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2012
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo chiedervi se eravate a conoscenza di qualche RPG Open Source modificabile in tutto e per tutto.
Avevo provato ad usare OpenRPG ma il risultato è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non dico che nn sia male ma però ci sono tutte quelle scritte di errori (e non vi dico in game).
Volevo sapere se conoscevate qualcosa di simile ma... diciamo... funzionante...
Grazie mille!

Riferimento: RPG Open Source

Ciao, pure io ero interessato di quella base.. sembrava una bella idea e funzionale e direttamente dal gioco si possono fare tantissime modifiche senza andare direttamente sul codice, però pure a me saltano fuori tutti quei Warning..
Secondo me converrebbe tradurlo e sistemarlo subito.. e poi però sei libero di modificarlo direttamente dal gioco senza andare sul codice ogni volta e poi uppare il file modificato..
Comunque per altri basi.. bhe, ce ne sono tantissime.. dipende che genere vuoi te..
Puoi andare sul sicuro e già tradotto con sotto una comunity: Devana!

Non so me ne intendo molto,ma so un sito che modifichi i giochi solamente con un flashplayer!!Si chiama Splooter

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sinceramente non ho trovato niente con quel nome... Sei sicuro che si chiami così?

@ErMazza95
Allora? Che hai deciso di fare?
Comunque @BoFrost. ho provato a cercare pure io Googlando, ma non ho trovato niente che potesse centrare!