• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-RS Halo

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.241
47
Miglior risposta
0
Ho seguito un po il tutorial di @genny1000

Click per ingrandire

V1
10pmwl4.png

V2
ot1yqc.png

Ultima modifica:
Riferimento: -RS Halo

Come si fa quella santa compo? :sguardo:

Comunque grazie ecco cosa ho migliorato:

ot1yqc.png

Mah.. diciamo che la compo non è un granché , cioè il c4d l'hai appiccicato lì :emoji_relieved:
buone le luci ( eccetto quella striscia, meglio se la togli ) :soso:

Leva quella luce in mezzo D:
Per il resto hai seguito bene il tutorial metti delle luci e arricchisci la compo..!

Pg ridimensionato male, luci messe a caso.

Bravo, meglio se togli quella striscia di luce in mezzo.
Aggiungi qualche light ed è a posto.

Mah.. diciamo che la compo non è un granché , cioè il c4d l'hai appiccicato lì
buone le luci ( eccetto quella striscia, meglio se la togli )

Il problema e che resargon a cominciato ad usare photoshop da pochissimo voi ci state su da parecchio tempo e non arrivate al suo livello,

la compo e una composizione di c4d ne troppe ne poche perche se ne metti poche la compo sarebbe spoglia se ne metti tanti incasini tutto meglio metterne tipo 2 c4d messi bene non scomposti che escono dal area render così da non far disperdere la compo , continua a seguire tutorial , aggiungi anche le colorazioni nelle tag io ad esempio nelle mie tag aggiungo 10 - 11 basi per la colorazione , segui tutorial​

Bhè grazie dei consigli e grazie a @genny1000 per avermi spiegato meglio cosa sia la compo.
Vedrò di migliorare :soso:

@ReSargon nella sezione tutorial c'è un topic in rilievo:

COMPO(composizione):un altro importante parametro..qui indica la composizione delle tag/sign...solitamente è sconsiglaito ripete + volte al stessa tecnica in una tag perchè così si rendere la tag "monotona"..invece usare tecniche differenti può abbellire una tag e dare un buon rank...