• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-RS: Stock Work

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.241
47
Miglior risposta
0
Che ne dite?

xx6xh.png

Ingrandite per vedere meglio.
Mi aspetto molti consigli! :soso:

Riferimento: -RS: Stock Work

lol che stock difficile..
comunque non vedo molto equilibrio tra lo stock e la compo
ti consiglio di usare un'altro stock
creare a destra uno fonte di luce
filtri fotografici e mappe sfumature (per far si che sia omogeneo)
ed infine i c4d li avrei posizionati in un'altro modo.
modificando viene carina dai

Ultima modifica:

Grazie per i consigli! Vedrò di apportare modifiche ed eventualmente scegliere uno stock più adatto.

Mi da l'aria di anni vecchi non so non è molto definita e poi i colori non mi piacciono però hai messo bene i C4D

La compo non mi piace e i c4d che hai applicato non vanno molto, anche per il colore. Mi piace l'effetto che hai applicato alle lenti del binocolo.

ReSaragon nel mondo della grafica :emoji_relieved: non credevo che ti appassionavi anche tu alla grafica.

Lo stock rende già di suo lavorarci sopra, perche hai settato quel c4d ? lo lasciavi su "normale" lavorandoci normalmente sopra , la qualità non è delle migliori ma di sicuro migliorerai come tanti anno fatto compreso me quindi , aspetto un tuo prossimo lavoro ;)

ReSaragon nel mondo della grafica :emoji_relieved: non credevo che ti appassionavi anche tu alla grafica.

Lo stock rende già di suo lavorarci sopra, perche hai settato quel c4d ? lo lasciavi su "normale" lavorandoci normalmente sopra , la qualità non è delle migliori ma di sicuro migliorerai come tanti anno fatto compreso me quindi , aspetto un tuo prossimo lavoro ;)

Graficavo (si fa per dire) già da prima, ma come vedi non sono molto bravo, ti ringrazio del consiglio ^^