RSI Hotel - r63B

~Beatlest

Utente Attivo
Autore del topic
12 Ottobre 2011
333
20
Miglior risposta
0
Premessa: Forse ho sbagliato sezione.

Salve ragazzi, scrivo questo topic perchè vorrei farvi una proposta.
Sto creando un hotel, di nome RSI..
Avevo iniziato la prima versione a dicembre 2012 e avevo la media dei 40 online (non di più perchè non godevo di protezioni adatte)

Oggi invece vi spiego le multifunzionalità di RSI Hotel:

Versione: r63b (new crypto)
CMS: Base Fov pack editato da me (index,me,community,vari addons e aggiunti fix)
DB: base fov db editato sempre da me
DCR: base fov dcr
EMULATORE: fov emu
Server: VPS 2gb -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Protezioni: Incapsula free, tcp proxy, antidos di IIS (addons).

----------------------------------

Secondo voi questo hotel avrà successo? All'utenza di oggi piace il new crypto?
Accetto consigli :smile:

FATTI UN GIRO !

Il CMS è in vendita, contattami su skype! (retroservercristallo) :psy:

Ultima modifica:
Riferimento: RSI Hotel - r63B

Ti dico solo che il New Crypto a certe persona non piace perchè fà laggare. Secondo me lo devi mettere ;)Comunque se è vero che possiedi tutte queste protezione, il retro è bene al sicuro! 30on assicurati! :asf: SE CERCHI STAFF, SONO DISPONIBILE!

Capito, però il new crypto ha più protezioni dell'old!
E poi la prima volta fa laggare, se hai protezioni buone non lagga per niente, comunque sia seguirò il tuo consiglio ;)

Tienilo in new crypto,a me piace di più perchè i cuorici, i teschi ecc.. sono HD e i furni nel catalogo si possono compare tanti in una volta! :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi raccomando, modifica bene Fov pack sennò tutti ti offendono dicendo che non sai fare neanche un CMS e dei DCR :asf:

Ultima modifica da un moderatore:

Tra poco posterò il link dove potete farvi un giro nel CMS.
Il client lo disabilito perchè ancora devo lavorarci :mmm:

Premessa: Forse ho sbagliato sezione.

Salve ragazzi, scrivo questo topic perchè vorrei farvi una proposta.
Sto creando un hotel, di nome RSI..
Avevo iniziato la prima versione a dicembre 2012 e avevo la media dei 40 online (non di più perchè non godevo di protezioni adatte)

Oggi invece vi spiego le multifunzionalità di RSI Hotel:

Versione: r63b (new crypto)
CMS: Base Fov pack editato da me (index,me,community,vari addons e aggiunti fix)
DB: base fov db editato sempre da me
DCR: base fov dcr
EMULATORE: fov emu
Server: VPS 2gb -

Protezioni: Incapsula free, tcp proxy, antidos di IIS (addons).

Secondo voi questo hotel avrà successo? All'utenza di oggi piace il new crypto?
Accetto consigli :smile:
non dipende certo dalla parte tecnica serve uno staff serio non nabbo anche se consiglio usare un emu opensource con fix i bug con fov fai poco e nulla comunque che centra newcrypto lagga? butterfly ha un nuovo socket veloce seconda cosa che centra più protezione alla newcrypto?

non dipende certo dalla parte tecnica serve uno staff serio non nabbo anche se consiglio usare un emu opensource con fix i bug con fov fai poco e nulla comunque che centra newcrypto lagga? butterfly ha un nuovo socket veloce seconda cosa che centra più protezione alla newcrypto?

A mio parere il client di newcrypto regge di più rispetto all'old.. Forse dirò una stronzata :shock:

1) I retro fanno schifo.
2) Nel forum c' è gente che esce allo scoperto e dice di essere dipendente dai retro.
3) I retro stanno chiudendo.
4) I retro sono tutti uguali.
5) Cosa offre di nuovo il tuo retro?

A mio parere il client di newcrypto regge di più rispetto all'old.. Forse dirò una stronzata :shock:

Si phoenix a 1200 on crasha Butterfly invece no(Testati) poi dipende anche dai codici se sono puliti o meno

1) I retro fanno schifo.
2) Nel forum c' è gente che esce allo scoperto e dice di essere dipendente dai retro.
3) I retro stanno chiudendo.
4) I retro sono tutti uguali.
5) Cosa offre di nuovo il tuo retro?

:boiate:

Si phoenix a 1200 on crasha Butterfly invece no(Testati) poi dipende anche dai codici se sono puliti o meno

Allora è vero :yd6:

Potrebbe venire un buon progetto, ma non penso si possa fare molta strada senza un Coder professionista e soprattutto utilizzando F0v emu..

In bocca al lupo! >_>

Potrebbe venire un buon progetto, ma non penso si possa fare molta strada senza un Coder professionista e soprattutto utilizzando F0v emu..

In bocca al lupo! >_>

Grazie per il tuo consiglio! Spero che dureremo più di 1 mese online (anche di più) :matto:

io l'ho test su fresh conosco i founder

Phoenix su un Dedicato da 32 gb regge fino a 1500 on, butterfly fino a 3000(visto su un retro)

Perché scrivete cacchiate?
Phoenix regge fino a 2000 con 8Gb di ram (DEDICATO NON VPS), e l'ho visto :emoji_slight_smile:
Con 16Gb regge anche come butter, il positivo di butterfly è che non lagga, phoenix qualche volta si e anche tanto.

Phoenix regge fino a 2000 con 8Gb di ram (DEDICATO NON VPS), e l'ho visto :emoji_slight_smile:
Con 16Gb regge anche come butter, il positivo di butterfly è che non lagga, phoenix qualche volta si e anche tanto.

no ma che dici tu phoenix non regge più di 1000 on iniziano i crash (test)

Phoenix già a 1500 on si stanca vai su fresh-hotel.org stanno attualmente utilizzando phoenix come già detto verso 1500 on si stanza e il navigatore comincia a caricare più lentamente e anche il caricamento delle stanze e stanno su un dedicato da 32 gb di ram con il massimo di core della cpu, l'emulatore non regge più di 2000 on per 40 minuti, perchè poi tocca riavviare come fanno su fresh-hotel.org

no ma che dici tu phoenix non regge più di 1000 on iniziano i crash (test)
Ma che hai testato? -.- che su fresh stanno fino a 2000 on senza crashare.

Phoenix già a 1500 on si stanca vai su fresh-hotel.org stanno attualmente utilizzando phoenix come già detto verso 1500 on si stanza e il navigatore comincia a caricare più lentamente e anche il caricamento delle stanze e stanno su un dedicato da 32 gb di ram con il massimo di core della cpu, l'emulatore non regge più di 2000 on per 40 minuti, perchè poi tocca riavviare come fanno su fresh-hotel.org

Non riavviano quelli di fresh, ha un utenza stabile, usano phoenix modificato :emoji_slight_smile:

Ma che hai testato? -.- che su fresh stanno fino a 2000 on senza crashare.

Non riavviano quelli di fresh, ha un utenza stabile, usano phoenix modificato :emoji_slight_smile:

ma smettimela senza conoscermi che parli a vanvera madò oh
-.-" invece crashano me l'ha detto anche diesel
oppure tabbo? quando avevano 2000 on si crashava in continuazione

Ultima modifica: