Thread obsoleto RSS CMS - lavvos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMaster1998

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2013
150
0
Miglior risposta
0
Nome CMS
super ultra relase - RSS CMS
Base cms
lavvos
Immagini e/o video relativi al cms:
ciao a tutti sciaxini quest'oggi cn questa relase voglio fottere 2 retroservisti stranabbi cioe avaren e darkpako94 questo e il cms che avaren usa x il suo retro e ora lo postero cosi lo fottiamo :emoji_smiley:

screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
nn è mio il cms e stato creato da darkpako94 o come si chiama nn me frega è :noob: ma lui nn tanto sopratutto avaren quindi lo postato
Informazioni e curiosità
ciao ciao avaren :P


fotted
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

nn sn tanto contro darkpako anzi lui e stato bravo il cms e bello molto ma sn contro avaren il nabbo

- - - Aggiornato - - -

io nn sn nabbo 1 poi 2 pubblico quello che voglio tu hai messo il download su google io lo preso e postato quindi fuck l'hai voluto tu :emoji_smiley:

inutile che mi chiudete post la voluto lui poi nn negare che nn l'hai postato a me quel link nn è uscito dal buco del culo ricorda
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

Questo è copiato ed è anche ripostato, quindi per flame E SICCOME HO FATTO IL CMS IO dico di levarlo. @404Error procedi.
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

flash teoricamente tu nn puoi testimoniare che sei darkpako pk anche io riesco a crearmi profilo cn foto darkpao owna e tutto

comunque copiato da dove tu stai zitto che qualcuno la postato ovvero tu pk solo tu lo tieni
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

@FlashConnect001 Il topic precedente è stato chiuso solo perchè mancava il download, questo topic non viola nessun regolamento (ha anche citato l'autore) quindi non posso procedere.
Inoltre vorrei aggiungere che questo è un altro dei soliti cms e non c'è motivo di reagire in questo modo perchè non l'hai sviluppato tu. Quando capirete che cambiare i bottoni, lo sfondo e il logo non significa creare un CMS sarà troppo tardi.

Detto questo, prego entrambi di non andare in flame e di mantenere un comportamento adeguato.
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

Sì, ma è in stato di flame, poi mi deve chiedere il permesso se deve postarlo, bhah... tanti nabboni in giro... però... cavolo...

- - - Aggiornato - - -

@FlashConnect001 Il topic precedente è stato chiuso solo perchè mancava il download, questo topic non viola nessun regolamento (ha anche citato l'autore) quindi non posso procedere.
Inoltre vorrei aggiungere che questo è un altro dei soliti cms e non c'è motivo di reagire in questo modo perchè non l'hai sviluppato tu. Quando capirete che cambiare i bottoni, lo sfondo e il logo non significa creare un CMS sarà troppo tardi.

Detto questo, prego entrambi di non andare in flame e di mantenere un comportamento adeguato.

Il cms lo ha editato Avaren io lo so basato :emoji_relieved:. Lo hanno rovinato.
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

Sì, ma è in stato di flame, poi mi deve chiedere il permesso se deve postarlo, bhah... tanti nabboni in giro... però... cavolo...
Tu hai chiesto il permesso al creatore del sistema Lavvos? Hai chiesto il permesso a Meth0d per le funzioni di Holocms? Hai chiesto per caso il permesso alla Sulake per utilizzare tutte le loro immagini sotto copyright?

Non facciamo questi discorsi :emoji_slight_smile: Nel momento in cui passi il pack ad altre persone sei consapevole del fatto che possono pubblicarlo e/o condividerlo con terzi.
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

Tu hai chiesto il permesso al creatore del sistema Lavvos? Hai chiesto il permesso a Meth0d per le funzioni di Holocms? Hai chiesto per caso il permesso alla Sulake per utilizzare tutte le loro immagini sotto copyright?

Non facciamo questi discorsi :emoji_slight_smile: Nel momento in cui passi il pack ad altre persone sei consapevole del fatto che possono pubblicarlo e/o condividerlo con terzi.

Ma certo che no, io dico in un altro senso, io ho edidato questo cms in base lavvos, e loro lo hanno rovinato, non dico che la base LA HO CREATO IO, :emoji_relieved: capito? @404Error

- - - Aggiornato - - -

Poi mica ho passato io il pack, loro lo hanno rubato da Avaren :emoji_relieved:.
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

Bel CMS ! Voto 8.5/10 Complimenti per aver fottuto Avaren :emoji_relieved:
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

È il cms di r55hotel.it

E' Sceso il genio dal cielo, l'ha pure citato nel topic che è il cms di Rss. :soso:

Comunque riguardo al cms, quasi come i soliti holocms, non c'è quasi niente di modificato, però complimenti per aver postato. 6/10.
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

Evitiamo di inserire ''super ultra'' nei titoli dei topic.
Rinomino e inserisco il prefix giusto.
 
Ottimo CMS,mi complimento con i creatori;però vorrei capire quale emulatore dovrei usare.
Sto scaricando il tutto,e non ho ancora visto se dentro il pack c'è l'emulatore.Per tanto chiedo quello che dovrei usare. GRAZIE IN ANTICIPO! @TheMaster1998 @404Error @Dani.
@Francescop93 @DarioRetr aiutatemi plssssss!
 
Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
link emu e poi il io posso annulare lo scaricamento cambia subito il link del scaricamento ho procedero a eliminare lo scaricamento Cit.Marco

- - - Aggiornato - - -

Raga basta i diritti della rubazione vanno a me
-Cit Marco
Continua che poi so fatti toi
io elimino il dowload

- - - Aggiornato - - -

Raga basta i diritti della rubazione vanno a me
-Cit Marco
Continua che poi so fatti toi
io elimino il dowload
 
Re: super ultra relase - RSS CMS - lavvos

E' Sceso il genio dal cielo, l'ha pure citato nel topic che è il cms di Rss. :soso:

Comunque riguardo al cms, quasi come i soliti holocms, non c'è quasi niente di modificato, però complimenti per aver postato. 6/10.
#Cix10, ho solamente risposto a #TantaRoba che ha scritto di aver già visto su qualche retro questo CMS. -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.