• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema rubare/leggere file php

miki100x100

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
un mio amico ha creato un sito fake login e ha questo codice

<form action="http/:.../post.php" method="post">
esiste un programma o un modo per leggere o downloadare il file "post.php" in modo da scoprire in che file finiscono le password?

Grazie miky!!

Riferimento: rubare/leggere file php

Cioè tu non sai fare
Click destro > Visualizza sorgente pagina?

E' propio una cosa da hacker!!

Cioè tu non sai fare
Click destro > Visualizza sorgente pagina?

E' propio una cosa da hacker!!

fonzi fai attenzione perfavore, lui ha chiesto come poter visualizzare il file php che consente di registrare i dati inseriti nei box dei fake login online in giro per il web, non certo la index di una pagina web...
comunque @miki100x100 NON puoi legegre il file php perchè non è destinato per farlo leggere al browser ma al server, il php è un linguaggio che permette di interagine con il server e il browser non può in alcun modo fartelo vedere a meno che non te lo faccia vedere il proprietario

fonzi fai attenzione perfavore, lui ha chiesto come poter visualizzare il file php che consente di registrare i dati inseriti nei box dei fake login online in giro per il web, non certo la index di una pagina web...
comunque @miki100x100 NON puoi legegre il file php perchè non è destinato per farlo leggere al browser ma al server, il php è un linguaggio che permette di interagine con il server e il browser non può in alcun modo fartelo vedere a meno che non te lo faccia vedere il proprietario

Veramente io ho capito che lui voleva leggere il nome del file, non che poi voleva anche vederlo.
Quindi errore mio, ha ragione AAmin.

Comunque 'E' propio una cosa da hacker!!' l'ho scritto giusto per fare una battuta, niente di che.

ahh grazie raga, quindi non e' possibile, va bhe...