• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta rubare pass con e.mail

netdj90

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
302
0
Miglior risposta
0
ciao raga c'è un modo di rubare pass con l'e-mail??mi spiego meglio...
serco un modo che io ad esempio mando un e.mail ad una persona appena lui apre l'e-mail io automanticamente glu rubbo le pass...si puo' fare??se si potet spegarmelo?aumento reputazione.ciao!

ciao come va tutto bene

certo,se li mandi un keylogger molto facilmente,gli rubi la password

certo puoi anche crear eun file in bat inserendo comandi blat per l'invio automatico delle password tramite il dos! -_- ma saresti un lamerone

Sicuro Che Sia utile? Esistono email a bomba che appena arrivano all'altro e l'apre gli scopri tutto senza inviare niente <.< Fake Email Con Grabber All'interno difficili da creare ma se ne crei uno non sai quanti ne fotti...

ma si puo' anche appena apre l e-mail senza che la vittima scarichi nulla?

Lascia stare...usa un password grabber ( com e hanno detto gli altri ) oppure usa il semplice SOCIAL ENGEERING!

e dove prendo un password grabber mi sn girato ttt sciax2 e tutto gloogle...ma nnt.

Usa il password grabber di reatino!

Usa il tasto cerca e scrivici dentro Password grabber FTP + email e lo trovi ;)

già questo di reatino l'avevo solo che nn so usarlo

già questo di reatino l'avevo solo che nn so usarlo

Beh ora ti posto il file che spiega all'interno del download:+

Come usare il grabber via Ftp:

Prendere i 2 file creati con il tool e metterli insieme a i password recovery presenti nel download (Meno i 3 file BLAT) in un archivio autoestraente cliccando tasto destro dopo aver selezionato tutti i file e cliccando sulla voce aggiungi ad un archivio.

A questo punto avremo un menù, e cliccheremo su crea un archivio autoesraente.

Dopo andare su Avanzati e cliccare su Modulo Auto-Estraente, poi su generale scrivere in "Esegui prima dell'estrazione" GNA.bat.

Dopo questo passaggio in modalità selezionare Silenziosa e Sovrascrivi i file già esistenti.

Premere su Ok e inviare alla vittima.
Sul vostro sito dovreste trovarci dei file con suffisso

Password-****.html

Usare il grabber via email

Allora, selezioniamo tutti i password recovery, i 3 BLAT e i 2 server.bat
Ora creiamo un archivio autoestraente.
Tasto destro sui file selezionati---->Aggiungi ad un archivio--->Crea un archivio auto estraente. Poi su avanzati--->modulo autoestraente ----> in esegui prima l'estrazione scrivere "server.bat" (senza apici) --->modalità---->nascondi tutto e sovrascrivi i file già esistenti

Premere OK. Inviamo Alla vittima e apriamo la Email.

Troveremo in arrivo messaggi con oggetto "a","b" o cosa varie.

P.S. Se non sei un esperto, ti consigklio di usare il secondo, visto che è più semplice ;)

Beh ora ti posto il file che spiega all'interno del download:+

Come usare il grabber via Ftp:

Prendere i 2 file creati con il tool e metterli insieme a i password recovery presenti nel download (Meno i 3 file BLAT) in un archivio autoestraente cliccando tasto destro dopo aver selezionato tutti i file e cliccando sulla voce aggiungi ad un archivio.

A questo punto avremo un menù, e cliccheremo su crea un archivio autoesraente.

Dopo andare su Avanzati e cliccare su Modulo Auto-Estraente, poi su generale scrivere in "Esegui prima dell'estrazione" GNA.bat.

Dopo questo passaggio in modalità selezionare Silenziosa e Sovrascrivi i file già esistenti.

Premere su Ok e inviare alla vittima.
Sul vostro sito dovreste trovarci dei file con suffisso

Password-****.html

Usare il grabber via email

Allora, selezioniamo tutti i password recovery, i 3 BLAT e i 2 "server.bat"
Ora creiamo un archivio autoestraente.
Tasto destro sui file selezionati---->Aggiungi ad un archivio--->Crea un archivio auto estraente. Poi su avanzati--->modulo autoestraente ----> in esegui prima l'estrazione scrivere "server.bat" (senza apici) --->modalità---->nascondi tutto e sovrascrivi i file già esistenti

Premere OK. Inviamo Alla vittima e apriamo la Email.

Troveremo in arrivo messaggi con oggetto "a","b" o cosa varie.

P.S. Se non sei un esperto, ti consigklio di usare il secondo, visto che è più semplice ;)

ale :emoji_relieved: dentro l'archivo del password grabber non ho trovato i due file "server.bat"

ale puoi darmi il tuo cont di msn pls mi spieghi li se vuoi...cmq ti aumento reputazione xkè mi hai detto cosa utilizzare e la guida grz!!

fermi tutti invia un email con il codice htmml(molti provider hanno a disposizione questa funzionalità) e inserisci dentro questo codice html ho una fake-login o un comnado (mi sebra xSML per entrare nelle libreire di firefox)