• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Rubare password e-mail

lello83

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2012
101
10
Miglior risposta
0
Salve, volevo porvi questa domanda, vorrei accedere in una e-mail non mia, ho provato bruteforce come unsecure e brutus aet2, ma ci mettono una eternità. Vorre qualcosa di rapido, assolutamente inrintracciabile.
Soluzioni?

Riferimento: Rubare password e-mail

mmm potresti utilizzare un RAT, oppure un fake login

Sposto in assistenza tecnica.

Prova con un keylogger.
Comunque strano che il bruteforce vada lento, dipende anche da che tipo di bruteforce hai utilizzato; perchè è molto usato per tali cose.

Prova con un keylogger.
Comunque strano che il bruteforce vada lento, dipende anche da che tipo di bruteforce hai utilizzato; perchè è molto usato per tali cose.
Il bruteforce può benissimo andare lento; tutto dipende dal tipo di password, se è alfanumerica, se presenta caratteri speciali ecc.
Solo per farti vedere qualche esempio, qui puoi vedere come il tempo di individuazione cambi a seconda della password utilizzata (la tabella l'ho presa da un sito esterno) ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

si... ma è possibile che uno che vuole rubare la password deve metterci 3 mesi, 1 anno, ecc???
Metodi più veloci e sicuri????
Il fakelogin mi esce sempre tentativo di phishing, sapete come eliminarlo???

Ultima modifica:

si... ma è possibile che uno che vuole rubare la password deve metterci 3 mesi, 1 anno, ecc???
Metodi più veloci e sicuri????
Il fakelogin mi esce sempre tentativo di phishing, sapete come eliminarlo???

Basta con sti fakelogin, non ci trovo gusto a mettere 2 file su un hosting.
Comunque, dicevo, mai sentito parlare di Backdoor? :emoji_relieved: