• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Rubare Psw di Msn Live Plus!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
RAga e da molto che me lo chiedo: come si fanno a rubare psw di msn
perchè vorrei fare uno scherzo ad un mio amico... però gliela ridarò la psw ovviamente...XD xd allora chi mi da una mano... grz ciao!! :emoji_relieved:

fake login secondo me il migliore keylogger nn serve se ha già la pasw salvata a rubare la pasw senza nessuna azione da parte della vittima nn penso sia possibile cè è molto difficile
per nessuna azione intendo senza che la vitima accetti o scriva la sua pasw da qualke parte come i fake o accetti virus bho...

scusa! comunque secondo me è meglio che provi con la domanda segreta! se è tuo amico gliela kiedi (senza dirgli che ti serve per la domanda segreta) e poi ci cambi la psw!
sennò complicati la vita con i fakelogin!

scusa il cap lo trovi sia se glielo chiedi e comunque x internet!
poi se è tuo amico sai dove abita...

per sapere il cap nn è difficile metti che il tuo amiko è di torino <-(esempio) vai su google scrivi torino cap e ti esce il risultato in questo caso è 10100 capito? nn è complicato...

vabbè cmq
il mio amico nn è che si fida tanto di me...xd

allora... fai con i fakelogin però a tuo rischio e pericolo

Raga Ormai i FakeLOgin sono troppo conosciuti,e se vi beccano :emoji_slight_frown: cavoli amari :emoji_slight_smile:

Ciao,

CHIUDO.
Ci sono tante discussioni nella sezione hacking che parlano di questo,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.