• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema rubato account msn e account forum

Giangy94

Utente Attivo
Autore del topic
1 Novembre 2008
352
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi prego, ho un problema enorme....
Un mio amico mi ha fatto vedere uno di quei siti dove metti i dati di msn e ti dicono chi ti ha bloccato, per principio non ci credo ma ho voluto provare pensando poi di cambiare la password ma purtroppo ha lui cambiato la password e io non posso più entrare inoltre in un forum in cui ci tengo molto mi ha rubato l'account e ha iniziato a insultare il forum con scritte rosse tipo: che forum di ****** ora lì mi banneranno e non so che fare perchè pu creando altri account non me li attivano:eek::eek:Vi prego salvatemi!
 
Se fossi in te, e questa persona la conosci picchialo, e poi fatti
ridare i dati, e appena vedi ke funzionano torna e picchialo ankora di piu...

Cmq non credo sia un amico questo..
 
Dovete assumervi la responsabilità delle vostre azioni, sapevi che ti avrebbe preso la password eppur l'hai fatto, sei stato un incosciente.
Prova a segnalare il misfatto allo staff di hotmail per recuperare la password, oppure prova a recuperarla tramite domanda segreta (se non è stata cambiata) e e-mail alternativa (idem).
 
Allora per MSN ho questa semplice guida fornita da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1) vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) clicca su "entra con un altro account";
3) Digita il tuo Windows Live ID (indirizzo di posta) che utilizzi nel Messenger e la password;
4) Clicca su entra, per verificare che riesci ad utilizzare l'account dal web;
5.a) vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5.b) clicca su "entra con un altro account";
5.c) Digita il tuo Windows Live ID (indirizzo di posta) e clicca su "ho dimenticato la password";
5.d) segui la procedura guidata per resettare la password;
5.e) se hai problemi durante il recupero (non ti ricordi la domanda e la risposta segreta o l'indirizzo email alterntivo), contatta il supporto tecnico di Windows Live entrando nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo aver resettato con successo la password, vai al passo successivo
6) Se riesci ad entrare con successo usando il tuo account, rimuovi le credenziali di accesso precedentemente salvate, e poi reinseriscile. per fare questo segui questa procedura:
6.a) Nella videata di accesso del Messenger, seleziona la tua casella email dal menu a tendina. Se non vedi l'email, vai al passo 6.c;
6.b) Fai click sulla scritta "annulla memorizzazione del profilo utente";
6.c) Digita la tua email e password;
6.d) Spunta la casellina a fianco delle voci "memorizza profilo utente" e "memorizza la password" per salvare le tue informazioni e clicca su "Accedi".