Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
mi piace tutto tranne la cornice .... il font per scivere rubber mi piace ...poi applicato un po di effetti come l'effetto vento... beh brava Glicerina
Diamine BRAVO sono un maschio grr
cmq Elio ho messo la font perchè non sapevo cosa metterci e secondo me non ci sta male..cmq ho cercato di lavorare sulla fusione del bg secondo voi ho fatto un buon lavoro?
La font Si dice IL font
L'effetto vento secondo me in alcune parti ci sta male, font applicato male anche per l'effetto vento...
Fusione del bg? Forse vuoi dire fusione del render .-. Cmq per la fusione non ci siamo, secondo me.
è carina.
Anrebbe fusa di piu.
Utlizza di più dei c4d.
La cornice non deve essere prevalente sul contenuto.
e l'effetto vento è troppo marcato.. Rovina .
Direi carina anche se l'effetto vento dovevi eliminarlo su rubber...o perlomeno in faccia...La cornice potevi farla esterna...però il risultato font e tutto...è carino... 6+
infatti ho fatto una versione senza cornice
cmq aggiungo due nuove versioni appena fatte nella prima ho levato l'effetto vento sulla faccia e nella seconda guardate un po che bell'effetto
v3