• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Glicerina

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2009
357
56
Miglior risposta
0
ditemi un po come è venuta, non ho messo firma xk rovinava:
v1
rubberg.jpg

v2
rubberd.jpg

v3
rubber2.jpg

v4
rubber.jpg

Ultima modifica:
Font brutto, meglio mettere texture e c4d al posto del font.
La sfocatura sul soggetto non mi piace molto..

mi piace tutto tranne la cornice .... il font per scivere rubber mi piace ...poi applicato un po di effetti come l'effetto vento... beh brava Glicerina

Diamine BRAVO sono un maschio grr
cmq Elio ho messo la font perchè non sapevo cosa metterci e secondo me non ci sta male..cmq ho cercato di lavorare sulla fusione del bg secondo voi ho fatto un buon lavoro?

La font :emoji_relieved: Si dice IL font :emoji_relieved:
L'effetto vento secondo me in alcune parti ci sta male, font applicato male anche per l'effetto vento...
Fusione del bg? Forse vuoi dire fusione del render .-. Cmq per la fusione non ci siamo, secondo me.

è carina.
Anrebbe fusa di piu.
Utlizza di più dei c4d.
La cornice non deve essere prevalente sul contenuto.
e l'effetto vento è troppo marcato.. Rovina .

Direi carina anche se l'effetto vento dovevi eliminarlo su rubber...o perlomeno in faccia...La cornice potevi farla esterna...però il risultato font e tutto...è carino... 6+

la sign sarebbe anche abbastanza carina ma la cornice è pessima... troppo grossa

la sign sarebbe anche abbastanza carina ma la cornice è pessima... troppo grossa

infatti ho fatto una versione senza cornice
cmq aggiungo due nuove versioni appena fatte nella prima ho levato l'effetto vento sulla faccia e nella seconda guardate un po che bell'effetto
v3
rubber2.jpg
v4
rubber.jpg

Ultima modifica: