RuBBix HoTeL

Serpiko

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2008
203
46
Miglior risposta
0
Nome Hotel
RuBBix HoTeL
Orari hotel
24h Su 24h
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchaimo molto staff 1-2 Admin e 4 MOD e 3 eXperter
Difetti Hotel
i soliti della v26
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
alle 10:35 circa provini staff :Q_ correte

Bell'hotel mi offro competition menager , ah ti consiglio di metterere lo sfondo trasparente all'immagine dell'index ;D

Ciao io sono il BoSS Dei Retro Inftt Mi Chiamo Gianlu.BoSS
Vorrei sapere quando si fanno provini xkè voglio diventare staff
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bell'hotel complimenti

Ultima modifica:
Raga l'hotel fa pena . Quando stavamo facendo i provini io sono stato 3 volte il primo e sono caduto tre volte -.-

Raga l'hotel fa pena . Quando stavamo facendo i provini io sono stato 3 volte il primo e sono caduto tre volte -.-

rispetta i lavori altrui se ai un browser di cacca o una connessione di cacca non è colpa mia ;D
chi tace accosente

Ultima modifica:
rispetta i lavori altrui se ai un browser di cacca o una connessione di cacca non è colpa mia ;D
chi tace accosente

Non è successo solamente a me , ma anche a tutti gli altri che stavano facendo il provino .

ci sono entrato e davvero si cade spesso,poi io ballavo per far cadere prima xD

nGl e mirkuzzo...In ogni retro si kade -.- se mi fate 1 server kodato (impossibile) lo metto e kosì nn si kade +...aSd aspetto voi!! e kmq se nn volete entrare fate pure!

bhe questo è vero ma non in ogni retro si cade nel modo che si cade in questo :P

non capisci quello che scrivo percaso arseniko? -.- ho scritto che in tutti gli hotel si cade ma non come nel vostro

Reymisterio...

oby se fai provino avvisami, almeno un hotel è aperto xP nn come gl atri ke dopo 3-4 ore già chiudono per sempre xD

Cmq se supero il testti do consigli... (poi ti dico in privato) ^^:razz: