Rubbix Hotel

giuseppeschittone95

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2009
30
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
rubbixhotel ritorna
Orari hotel
dalle 8 fino alle 13 dalle 2 fino alle 12 di notte il sabato tutto il giorno la domenica la mattina
Versione hotel
aggiornatissima fina alla v28
Crediti di partenza
50000 credo che bastino appena finiscono chiedete ai mod e vi faranno la ricarica di altri 50000 crediti
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
senza hamachi ho sbloccato le porte
Staff
si cerca molto staff founder :vincenzo cioe io co-founder in cerca 3 admin cio un competition manager un security manager e un admin 5 mod 1 silver 1 gold e 2 rubbix x
Difetti Hotel
nessuno funziona tutto dalla chiamata a ai giochi catalogo completo di tutti aggiornato ogni settimana di rari e altre cose
Membri dello staff
founder:vincenzo io sbrigatevi xke altrimenti finiscono i posti
Ulteriori informazioni
ho sl da dire che rubbixhotel ritorna sempre piu aggiornato tutti i rari catalogo e furni 100% i giochi 100% infobus 100% bug 0% lag 0% e velocissimo affretatevi a venire vi aspetto amici cari da vincenzo

Segnalo titolo con consone....Va messo solo il nome dell'hotel
in questo caso Rubbix Hotel...
Forse entro :P Ti Consiglio la v26

lo so ma a me piace la v18 e poi e aggiornata fino alla v28 e bellissimo stu hotel e vi dico che sn nella stanza attesa rpovini aspetto a voi per favore provini a 1 online

Ino hotel sono pietro checcho mi ah bannato senza motivo. L'hotel è bruttissimo nn ne vale la pena

raga nn entrate c'è sta il founder che è un matto che vi trattiene in hotel solo per pter scovare l'ip e magari dossarvi...:pazzo:..ha cercato di farlo a me...simox testimone

Ultima modifica:
Sei solo un lameraccio se vuoisapere il mio ip comunque l'hotel e piendo di bug e segnalo perche lo usi come cava per ip da attaccare:mad

Ultima modifica:
entro ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è chiuso -.-

Ultima modifica:
Ragazzi lasciatelo perdere lo usa veramente come cavia per prendervi l'ip! :patkill: