Rubrica giornaliera TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,perché non aggiungere un post in rilievo nella sezione "TV" (o quello che è) contenente una guida TV,giornaliera.
Me ne prenderei anche io l'impegno.

@Francescop93 @DarkVegeta @Sciax2 @lello26

Riferimento: Rubrica giornaliera TV

Cioè cosa c'è stasera in TV? Ci sono siti appositi e dettagliati, lo trovo abbastanza inutile e uno spreco di energie..

Cioè cosa c'è stasera in TV? Ci sono siti appositi e dettagliati, lo trovo abbastanza inutile e uno spreco di energie..

Se è per questo il forum che servirebbe ?
Anche la grafica,i retroservers,l'hacking,scienze & misteri ecc. si trova in altri forum :facepalm:

Se è per questo il forum che servirebbe ?
Anche la grafica,i retroservers,l'hacking,scienze & misteri ecc. si trova in altri forum :facepalm:

Ma che paragoni sono? lol.. Nelle categorie si dà assistenza perché non esistono siti del tipo: risolvibugxyz.com -.-

Ma che paragoni sono? lol.. Nelle categorie si dà assistenza perché non esistono siti del tipo: risolvibugxyz.com -.-

Si ma non vi costa niente aggiungere una sottosezione,ad esempio anche le barzellette devono essere tolte perchè ci sono miriadi di siti -.-

Proposta inutile, si dovrebbe aggiornare sempre e quindi sarebbe totalmente impossibile.
Trovo la proposta inutile.

DISAPPROVO

Proposta inutile, si dovrebbe aggiornare sempre e quindi sarebbe totalmente impossibile.
Trovo la proposta inutile.

DISAPPROVO

E chi ti dice che non riesco ad aggiornarla quotidianamente ?

E chi ti dice che non riesco ad aggiornarla quotidianamente ?

Nessuno dice l'esatto contrario, quindi sarebbe soltanto un tentativo inutile.
Il punto non è nemmeno questo, c'è da considerare che esistono molti siti per il web che svolgono questo lavoro, "Mediaset.it, GuideTV, etc...."
Credo che esistono cose più utili da proporre per il forum :emoji_smiley:

Nessuno dice l'esatto contrario, quindi sarebbe soltanto un tentativo inutile.
Il punto non è nemmeno questo, c'è da considerare che esistono molti siti per il web che svolgono questo lavoro, "Mediaset.it, GuideTV, etc...."
Credo che esistono cose più utili da proporre per il forum :emoji_smiley:

Se è così dobbiamo togliere le sottosezioni Barzellette perché sul web ne trovi migliaia

Se è così dobbiamo togliere le sottosezioni Barzellette perché sul web ne trovi migliaia

Secondo il mio parere, si potrebbe anche togliere, però in quella sezione, puoi creare qualche barzellette e postarla. . .
Ti ricordo che questo è un punto di riferimento come Forum, la base di molti WebMaster, quindi non dobbiamo categorizzare anche le informazioni tra poco, perché molte cose è possibile trovarle per il web.

Secondo il mio parere, si potrebbe anche togliere, però in quella sezione, puoi creare qualche barzellette e postarla. . .
Ti ricordo che questo è un punto di riferimento come Forum, la base di molti WebMaster, quindi non dobbiamo categorizzare anche le informazioni tra poco, perché molte cose è possibile trovarle per il web.

Ma quello che non capisci e che non volete capire è che se dobbiamo paragonare le cose solo perchè stanno sul web si potrebbe chiudere il forum :bye:

Si ma non vi costa niente aggiungere una sottosezione,ad esempio anche le barzellette devono essere tolte perchè ci sono miriadi di siti -.-

Aspetta aspetta, vorresti una sottosezione per un thread solo? :|

Continuo a non capire questi paragoni inutili.. La categoria delle barzellette è fatta appositamente per le persone che han voglia di inserirvi le proprie o - in caso - anche prese da internet. Quale relazione trovi con il discorso attuale? O.o

Dimmi come fai a creare un thread quando c'è un sito come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che è ultra dettagliato.

Aspetta aspetta, vorresti una sottosezione per un thread solo? :|

Continuo a non capire questi paragoni inutili.. La categoria delle barzellette è fatta appositamente per le persone che han voglia di inserirvi le proprie o - in caso - anche prese da internet. Quale relazione trovi con il discorso attuale? O.o

Dimmi come fai a creare un thread quando c'è un sito come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che è ultra dettagliato.

Ma mi volete spiegare che vi costa aggiungere un topic in rilievo ?
Se lo fanno altri siti/forum perchè non lo facciamo anche noi ? -.-

Ma mi volete spiegare che vi costa aggiungere un topic in rilievo ?
Se lo fanno altri siti/forum perchè non lo facciamo anche noi ? -.-

Vuoi aprire un topic? Fallo, se vedremo che sarà costantemente aggiornato (e visitato), sarà messo in rilievo... Proposta accolta, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.