• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ruggine

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.738
74
Miglior risposta
0
30dl1mu.png

Sono fatto proprio uno schifo.
Devo riprenderci mano...
@Jeckoz @Pampers @genny1000 @Giusix @AAmin

Riferimento: Ruggine

A primo impatto è carina, ma i colori troppo chiari e il nome non mi piace, non c'è proprio il color ruggine >_>.

La compo trascura il bg , non è fatta bene , ci sono solo quelle 2 lucini , che ti credevi di illuminare un intera tag con quelle 2? non sono mica 2 lampioni , troppo scura non c'è focal , depth , fusione della color 0 , fusione della compo -0 , apri di più ps ;)

A prima vista mi piace, ma non c'è focal.
Ti consiglio di dare un flow all'immagine e di conseguenza di regolarti con le luci e le ombre da dare al render e ai c4ds. Sono partito anche io così, con il tempo si migliora :emoji_slight_smile:

Non è male ma una cosa che salta subito all'occhio è la luce sbagliata, la parte in ombra del pg è proprio davanti alla luce e dovrebbe essere l'opposto, quindi per risolvere basta flippare orizzontalmente il pg ed il gioco è fatto, un'altro consiglio è quello di powerizzare le luci, così sono troppo spente ma prendi un soft brush settato su scherma lineare e con il colore della luce in questo caso azzurro con l'opacità abbassata e prova a spennellare poco poco poi vedi il risultato.

Bello il bg, comunque sia aumenta le dimensioni, amplia le luci, stai attento a settare le mappe sfumature e soprattutto devi fonder di più il render.

A prima vista mi piace, ma non c'è focal.
Ti consiglio di dare un flow all'immagine e di conseguenza di regolarti con le luci e le ombre da dare al render e ai c4ds. Sono partito anche io così, con il tempo si migliora :emoji_slight_smile:

Non so se lo sai ma tagga da molto più tempo di te ed è anche forte :emoji_relieved:

Non so se lo sai ma tagga da molto più tempo di te ed è anche forte :emoji_relieved:

Ho fatto proprio un fail, scusa Salvo!
Comunque sia il mio giudizio rimane tale: dai un flow all'immagine e poi regolati con le luci e le ombre :emoji_slight_smile:

Il render è sporco, le luci sono da migliorare e la color non va bene. Ti riprenderai.