nike4ever

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2009
89
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
RulezMt2
Status Server
On. Orari 13:00 - 00:00
Caratteristiche varie
Ciuco Esperto E Skill a P dall'inizio. Poi rate variano a seconda l'orario . E Si Può Arrivare Fino Al 50 con i Forzieri venduti a 300 yang.
Come accedere al server
MC: 5.181.71.164
Link Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rete: RulezMt2 1 Password: 123
Se La Rete E Piena Richiedete Altre e Lo Sarà Fatto Al Più Presto :emoji_slight_smile:
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Password archivio : simoxthehacker
Informazioni varie
Non Cerchiamo staff.
Ci Sono Le Spade Dei GM E Le Hwang Vendute Dal Pescatore E Up Sicuro No Item 100% :emoji_slight_smile:.
Eventi Quasi Ogni Giorno

ma se nella rete cè solo una personea ed è off???????
NELLA RETE NON C'è SOLO UNA PERSONA. Il Server Ieri Sera Come Previsto Ha Chiuso Alle 00. e Comunque Se La Prima rete non è full inutile farne altre.
x aphofis92 Se Non Ti Piace Non Giocarci Manco lo hai provato e parli :emoji_slight_smile:

Ma perchè giudicate senza averci giocato??? quanto pare entrate nella rete nn volete giokarci e poi uscite e dte che fa schifo.....! Mai giudicare un libro dalla copertina

Ma perchè giudicate senza averci giocato??? quanto pare entrate nella rete nn volete giokarci e poi uscite e dte che fa schifo.....! Mai giudicare un libro dalla copertina

e invece te come fai a dire che non abbiamo giocato, io lo ho provato e dico che mi fa schifo...cos'è bisogna solo giudicare bene??? le fai te le regole???

Io sono entrato, ho visto un po, ho giocato 10 minuti e non mi piace.

WooW Quanti Sconsiglio.
--- --- ---
Mi Spiegate una cosa.. Dicendo Sconsiglio mettete solo in cattiva luce il server, che a certa gente puo piacere .. Certi Post. Teneteveli per voi ..
--- --- ---
Cmq Un Server Hamachi dove tutti i giorni fanno Event, con GM Disponibili al massimo i lvl te li fai subito ed ora arrivi ad il lvl 127m, tu mi spieghi dove lo hai visto mai.??
--- --- ---
Cmq Sono RevoStayl lvl 84. Ma non posso entrare per problemi di Connessione e il server lo consiglio a tutti ragazzi.. e un server per divertirsi dove gli eventi li fanno ogni giorno. avvicinate mi raccomandoo !

WooW Quanti Sconsiglio.
--- --- ---
Mi Spiegate una cosa.. Dicendo Sconsiglio mettete solo in cattiva luce il server, che a certa gente puo piacere .. Certi Post. Teneteveli per voi .

qua si commenta geniaccio, secondo te a che serve allora sto pezzettino della pagina dove scrivere??? solo commenti buoni??