Thread obsoleto Rulla MT2

Hotlady123

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2010
3
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Rulla MT2
Status Server
on quasi sempre naturalmente anche noi siamo esseri umani e abbiamo una vita però siamo molto disponibile e abbiamo molta pazienza
Caratteristiche varie
rate exp:1000%
rate drop:1000%
up 100%
Vi dico che è un server molto attivo i gm ci sono si fanno molte gare ox e cerca al gm e altri eventi
i gm danno qualsiasi arma e armatura vogliate (tranne armi leggendarie) dal mercante d'armature e d'armi troverete armature liv 70(faccio un esempio acciaio) e armi fino alla sirio(arma liv 80 x ki non lo sapesse :emoji_slight_smile:
i gm danno skill a p e liv 75(se vi siete stufati di essere mentale potete ripensarci quando volete infatti siamo qui x questo per darvi assistenza e non esitate a farci domande cosi chiariremo i vostri dubbi)
P.S:il server è con hamachi
mc:5.105.135.158
rete hamachi:WeRuleMt2(se vede che è piena scrivetemi sotto e riferirò tutto al GF per dare spazio a tutti perchè come dico sempre più siamo meglio è)
Come accedere al server
al server è facile accedere basta scaricare il client di baubau...vi posto a breve il link
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Io sono in game PorcoZio e vorrei comunque citare i gm e sono
GFVaMos GASupremo SGMLord14 e altri GM
VI CONSIGLIO PER ORA DI ISCRIVERV NEL REGNO BLU DATO CHE ABBIAMO D POCO APERTO SERVER SAMO IN POCHI QUANDO VEDREMO CHE SI POPOLERà ALLORA ANDREMO IN TUTTI I SERVER GIALLOROSSO(COME LA ROMA :emoji_slight_smile:
ORA CMQ SE MI VEDETE FERMO IN PIAZZA è PERCHè STò MANGIANDO IL PESCE

Ultima modifica:
Link di registrazion??? Cmq metti più info tipo bonus NPC mappe ecc... cmq entro a dare un occhiata ^^

Sono passati vari minuti e ancora il GF nn si degna di risponderci... evidentemente o è a mangiare oppure è da qualche parte e nn vede i PVT di Hamachi... vabbè aspettiamo... cmq ci sono altre reti perchè la prima è piena

WeRuleMt2-2 pass 12345

I GF è Resuscitato...

Ultima modifica:
quoto AndreaS dp 1 ora il gf si degna di rispondere e dice ce x registrare serve un altro gm ke nn è on chissa quanto dovremmo aspettare ò.ò
mo tutto apposto server stupendo si fanno sempre ox, i bonus sn leggermente moddati venite in tanti consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
allora riguardo l'inattività del GF vi posso dire che era mangiare e infatti avevo già detto che pure noi abbiamo una vita non siamo macchine cmq per la registrazione stiamo vedendo velocemente come fare stiammo aggiungendo reti quindi ci stiamo impegnando più che possiamo vi chiedo solo di darci un po di tempo(credo d non chiedere troppo) se ci sono altre domande risponderò volentieri

raga scusatemi per il ritardo ma oggi e sabato e io ho di sabato esco cmq ora sn on per reg chiedete a me [GA]Supremo

P.S dopo vi posto npc cmq ci sn corazze del 66+9 elmi 41+9 scudi 61+9 armi 65 - 75 - 80 - 90 ho implementato tt le nuovi armi e corazze
noi facciamo tanti eventi se venite in tanti facciamo un torneo pvp, war fra gilde sbuggate ecc...
abbiamo messo corazze del 80 ad es titanio ecc

sconsiglio...gf non disponibile , gm non te ne dico , poi si è anche rotto un file addio.. Sono stato 1 ora a chiedere registrazione senza risposte...
Sconsiglio di brutto ^^

Ultima modifica:
sconsiglio...gf non disponibile , gm non te ne dico , poi si è anche rotto un file addio.. Sono stato 1 ora a chiedere registrazione senza risposte...
Sconsiglio di brutto ^^

NABBOOOOOOOOOOOOO... alle 23 il server ha chiuso xk nn hai domandato a qualcuno che era on? secondo te all 1 di notte aprivo il server per fare reg a te? ma vai vai

P.S che file se rotto? se e tutto apposto

Sto iniziando a cambiare idea riguardo al server volendo può essere bello :emoji_smiley:

NABBOOOOOOOOOOOOO... alle 23 il server ha chiuso xk nn hai domandato a qualcuno che era on? secondo te all 1 di notte aprivo il server per fare reg a te? ma vai vai

A me prima di tutto nabbo non me lo dici.Secondo a mezzanotte l'una stavo parlando con il GF per la registrazione ma proprio in quell'istante si era rotto un file.Non so se ora l'ha riparato ma cmq ho ragione io :emoji_slight_smile:

se rispondi cosi neanche ci provo ad entrare :emoji_relieved:
sconsiglio solo per la strafottenza del gf

A me prima di tutto nabbo non me lo dici.Secondo a mezzanotte l'una stavo parlando con il GF per la registrazione ma proprio in quell'istante si era rotto un file.Non so se ora l'ha riparato ma cmq ho ragione io :emoji_slight_smile:

hahahaahahah se il GF alle 23 ha stakkato ed ero on io alle 24 e nn ho detto nnt e nn si e rotto nessun file forse ti sei confuso con un altro server...
Djniks: si scusa lo so che nn ci stavo nella rete 4 xk hamachi nn me la vuole convalidare si bloccha quando faccio ok
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se rispondi cosi neanche ci provo ad entrare :emoji_relieved:
sconsiglio solo per la strafottenza del gf

guarda e normale che lo dv rispondere cosi xk dopo che vuole portare ragione quando poi all 1 di notte era solo in hamachi con il server che ha chiuso alle 23 bhe dimmi tu...

P.S ne approfitto per dirvi che max entro domani pomeriggio troverete le nuove cavalcature come sul metin ita xD

Ultima modifica: