- 23 Giugno 2010
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato Rulla MT2
Status Server on quasi sempre naturalmente anche noi siamo esseri umani e abbiamo una vita però siamo molto disponibile e abbiamo molta pazienza
Caratteristiche varie rate exp:1000%
rate drop:1000%
up 100%
Vi dico che è un server molto attivo i gm ci sono si fanno molte gare ox e cerca al gm e altri eventi
i gm danno qualsiasi arma e armatura vogliate (tranne armi leggendarie) dal mercante d'armature e d'armi troverete armature liv 70(faccio un esempio acciaio) e armi fino alla sirio(arma liv 80 x ki non lo sapesse
i gm danno skill a p e liv 75(se vi siete stufati di essere mentale potete ripensarci quando volete infatti siamo qui x questo per darvi assistenza e non esitate a farci domande cosi chiariremo i vostri dubbi)
P.S:il server è con hamachi
mc:5.105.135.158
rete hamachi:WeRuleMt2(se vede che è piena scrivetemi sotto e riferirò tutto al GF per dare spazio a tutti perchè come dico sempre più siamo meglio è)
Come accedere al serverrate drop:1000%
up 100%
Vi dico che è un server molto attivo i gm ci sono si fanno molte gare ox e cerca al gm e altri eventi
i gm danno qualsiasi arma e armatura vogliate (tranne armi leggendarie) dal mercante d'armature e d'armi troverete armature liv 70(faccio un esempio acciaio) e armi fino alla sirio(arma liv 80 x ki non lo sapesse
i gm danno skill a p e liv 75(se vi siete stufati di essere mentale potete ripensarci quando volete infatti siamo qui x questo per darvi assistenza e non esitate a farci domande cosi chiariremo i vostri dubbi)
P.S:il server è con hamachi
mc:5.105.135.158
rete hamachi:WeRuleMt2(se vede che è piena scrivetemi sotto e riferirò tutto al GF per dare spazio a tutti perchè come dico sempre più siamo meglio è)
al server è facile accedere basta scaricare il client di baubau...vi posto a breve il link
Link launcherPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Io sono in game PorcoZio e vorrei comunque citare i gm e sono
GFVaMos GASupremo SGMLord14 e altri GM
VI CONSIGLIO PER ORA DI ISCRIVERV NEL REGNO BLU DATO CHE ABBIAMO D POCO APERTO SERVER SAMO IN POCHI QUANDO VEDREMO CHE SI POPOLERà ALLORA ANDREMO IN TUTTI I SERVER GIALLOROSSO(COME LA ROMA
ORA CMQ SE MI VEDETE FERMO IN PIAZZA è PERCHè STò MANGIANDO IL PESCE
GFVaMos GASupremo SGMLord14 e altri GM
VI CONSIGLIO PER ORA DI ISCRIVERV NEL REGNO BLU DATO CHE ABBIAMO D POCO APERTO SERVER SAMO IN POCHI QUANDO VEDREMO CHE SI POPOLERà ALLORA ANDREMO IN TUTTI I SERVER GIALLOROSSO(COME LA ROMA
ORA CMQ SE MI VEDETE FERMO IN PIAZZA è PERCHè STò MANGIANDO IL PESCE
Ultima modifica: