TyphooN

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2010
6
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
RullerMt2
Status Server
ON ON ON ON ON ON
Caratteristiche varie
Spettacolare ; Serio ; e on 24 h su 24
Come accedere al server
Entrare in Hamachi:
RullerMt2 pass Pinna
Link launcher
Mc txt : 5.61.15.94 ed ecco un buon client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Provare Per Credere ;)
Rate: Exp 400% Drop 450% e Drop Yang 450%
Pagina Registrazione a breve disponibile per ora vi registro io ^^
SI FANNO QUIZZONI.. ORA VI SPIEGO COSA SONO..
IL GM VI PORRA UNA DOMANDA ..
IL PRIMO CHE DA LA RISPOSTA ESATTA RICEVE UN REGALO A SORPRESA CIOè ; ITEM +9 ; LIVELLI ; CIUCO ; HWANG ; YANG .
Si parte con medio equip base +6(luna+9; corazza 54 +6) medio..
Vi aspetto in tanti..
Enjoy ^^ ;)

Ultima modifica:
Oddio e questa la chiami descrizione? Ti consiglio di arricchirla -.- Manco hai scritto i rate ... Ma se dovete fare una descrizione cosi non la fate che è meglio

Oddio e questa la chiami descrizione? Ti consiglio di arricchirla Manco hai scritto i rate ... Ma se dovete fare una descrizione cosi non la fate che è meglio
ha raggione falla megli e magari metti anche mc e registrazione

Oddio e questa la chiami descrizione? Ti consiglio di arricchirla Manco hai scritto i rate ... Ma se dovete fare una descrizione cosi non la fate che è meglio
ha raggione falla megli e magari metti anche mc e registrazione

Nico dovresti mettere rispondi citando perchè cosi pare che mi hai copiato.Comunque ti consiglio di farti un bel ripasso di italiano eh xD

descrizione da dio -.- almeno scrivere qualkosa no è si stufa povero bambino ç.ç -.-''

ma che razza di descrizione è mai questa... -.- la fai in 30 secondi... sprecati e scrivi tutto giusto e pulito

Ultima modifica:
pha,non ho parole.cioè se uno deve fare una descrizione per un server almeno la faccia bene...questo vuol dire anche che non ti importa niente del tuo server :gurupazz:

lol o dato la pass di hamachi entrate e vi dico tt

io le informazione le voglio adesso nn devo aspettare che me le elenchi in hamchi anch eperche appena entrato nella rete voglio entrare a giocare nn ascoltare come è fatto il serevr

nn sono un po basse le rate per un hamachi?
ma x ki lo vuole ne troppo facile ne troppo difficile è perfetto

Ultima modifica: