Release Rumble Fighter "Europe"

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Giorno a tutti,

In questo topic vi presento questo MMO in stile picchiaduro.

Innanzitutto, il sito lo potete trovare cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Le classi

Soul Fighter :
soul_fighter_male.gif

Striker :
RF_Striker1.gif

Elementalist :
RF_Elementalist1.gif

Alchemist :
RF_Alchemist1.gif


Eccovi un video che mostra le classi : Click
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Detto ciò,

Enjoy~
 
Ultima modifica:
Troppo bello °_°

Ma come si svolge l'avventura? E' un po' come un FPS? Cioè si fanno partite contro altri player?
 
poichè sembra stupendo e lo sto gia scaricando ti ringrazio e ti aumento reputazione =D
 
Troppo bello °_°

Ma come si svolge l'avventura? E' un po' come un FPS? Cioè si fanno partite contro altri player?

E' un FPS ^^
E' come S4 & Co, semplicemente qua al posto di avere armi e altri gadget avete la possibilità di trasformarvi in quelle classi negli screen sopra.
 
Nn e propio un fps però e cmq a me nn piace propiosembra un gioco per bambini
 
fps ma nn ti vedi in prima persona ti vedi in terza persona dovrebbe essere un tps e cmq io ho giocato all'ungo in quello americano fino a che nn mi anno bannato per nn so quale motivo...ero un livello 12 o cosi....
 
in realtà nn può essee un fps,fps vuol dire first person shooter(ovvero sparatutto in prima persona).
adesso,questo vi sembra uno sparatutto???
 
Io l'ho scaricato ma... non mi parte
mi dice che si può usare solo in ameica e in canada com mai??? mi aiutate?? pls!
 
E' una bestemmia chiamarlo fps è semplicemente un mmorpg picchiaduro.

Con fps si intende first person shooter. Ovvero sparatutto in prima persona.

Alcuni esempi sono Call of Duty,Warrock,Combat Arms e non è che se in un gioco se le danno deve essere per forza un fps, perchè anche in Gears of War se le danno di santa ragione ma non è un fps ;)


Comunque carino come gioco xD