Info [RUMOR] Kotaku: le prime informazioni su PlayStation 4!

Andreuzzo

Utente bannato
Autore del topic
23 Marzo 2012
700
0
Miglior risposta
0
42049.jpg

Kotaku, sito che non ha certo bisogno di presentazioni, ha diffuso quelle che definisce "le prime informazioni su PlayStation 4", roba da prendere con le pinze insomma...

Nome in codice "Orbis"
Non è da escludere che questo sia il nome definitivo della console
Nessuna compatibilità con i giochi Ps3 (funzioneranno solo i titoli scaricati dal PS Store)
Sistema di blocco dei giochi usati attraverso il SEN
I giochi usciranno in versione retail e digitale (come su Ps Vita)
Specifiche tecniche: AMD x64 e CPU e AMD Southern Islands GPU (specifiche tecniche aggiornabili fino all'uscita)
Risoluzione fino a 4K (4096 x 2160)
Possibilità di giocare in 3D a 1080p
Kit di sviluppo fornito da inizio 2012
Evoluzione del kit di sviluppo nel corso dell'anno
Possibilità di comprare un gioco in scatola e quindi scaricare la versione gratuita in digitale tramite SEN.

original.jpg

In attesa di un eventuale risposta da parte dal produttore giapponese, vi ricordiamo che Sony e Microsoft hanno annunciato che non presenteranno le loro rispettive nuove console al prossimo E3.

Fonte: GameSurf.tiscali.it

Riferimento: [RUMOR] Kotaku: le prime informazioni su PlayStation 4!

42049.jpg

Kotaku, sito che non ha certo bisogno di presentazioni, ha diffuso quelle che definisce "le prime informazioni su PlayStation 4", roba da prendere con le pinze insomma...

Nome in codice "Orbis"
Non è da escludere che questo sia il nome definitivo della console
Nessuna compatibilità con i giochi Ps3 (funzioneranno solo i titoli scaricati dal PS Store)
Sistema di blocco dei giochi usati attraverso il SEN
I giochi usciranno in versione retail e digitale (come su Ps Vita)
Specifiche tecniche: AMD x64 e CPU e AMD Southern Islands GPU (specifiche tecniche aggiornabili fino all'uscita)
Risoluzione fino a 4K (4096 x 2160)
Possibilità di giocare in 3D a 1080p
Kit di sviluppo fornito da inizio 2012
Evoluzione del kit di sviluppo nel corso dell'anno
Possibilità di comprare un gioco in scatola e quindi scaricare la versione gratuita in digitale tramite SEN.

original.jpg

In attesa di un eventuale risposta da parte dal produttore giapponese, vi ricordiamo che Sony e Microsoft hanno annunciato che non presenteranno le loro rispettive nuove console al prossimo E3.

Fonte: GameSurf.tiscali.it
Ma io non credo che la Playstation 3 Uscira tra 2 o 3 Anni.. Credo di più Almeno 4 o 5 anni..
La ps2 è campata 6 - 7 Anni, poi stanno sviluppando già giochi tipo ac 3 ecc.

Riferimento: [RUMOR] Kotaku: le prime informazioni su PlayStation 4!

Non si può sapere, secondo me è vero anche perché la ps3 già c'è se non erro da 2 anni e non penso che duri 7 anni come la ps2