Runtime error con Skywolker server (OS: Vista)

-FeDex8-

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
246
44
Miglior risposta
0
Sapete Dirmi Un Server x Vista xk debbo skywolker mi fanno error run time ke faccio?:help:help:help:help:help

rispodeteee plzzzzz:help:help:help:helpcrycrycry

Guarda se in ctrl+alt+canc ce un processo chiamato server exe.

--------- (fai tasto destro>avvia come amministratore sul server) ----------

PS: Infraziono per post inutile (il 2°) e rinomino!
Bisogna mettere una sintesi nel titolo E bisogna aspettare una risposta senza fare fretta!

Usa il metodo di valerio.
Se non funziona prova a cercare su GOOGLE l'errore e se trovi il file da installare installalo ^^

Si, prova ad estrarlo sul desktop o in una cartella, o estrai tutta la cartela sul desktop xD

Luigi, penso che se manco funziona sto metodo, allora cercati l'errore siu google :emoji_relieved:

funziona funziona....pure a me lo faceva ed altri utenti e tutti facevano così-.-...

questo gli succede perchè ha windows vista e sicuramente non sarà l'account admin:emoji_smiley:

Ultima modifica:
Bhe io ho vista e skywolker mi funzionava ^^
COmunque fai tasto destro-->esegui come amministratore se con il metodo normale(doppio click sul file xD) non te lo apre.

Problema Risolto?

esegui km amministratore mi fa sempre error run time

Allora. Nella cartella in cui c'è il server c'è anche la cartella database e la cartella locale?

Unzippa i file se sono ancora dentro il file zip.

la debbo è passata usate la skiwolker...mettete tutto sul desktop e dovrebbe funzionare alterimenti dovete aggiornare la libreria...:emoji_smiley: