• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ruotine su subwoofer

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
947
21
Miglior risposta
0
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti, popolo di DJ. Un paio di mesi fa, siamo andati a montare delle ruotine che possono portare max 15 kg ciascuna, sul mio subwoofer, dall'enorme peso di circa 30 kg (:emoji_relieved:). Un paio di giorni fa, stavo andando a fare una festa, e salendo sempre dalla mia strada, all'improvviso parte una ruotina e rimane penzolante dal subwoofer. Adesso il subwoofer è in garanzia? Oppure montando le ruotine la garanzia è diventata carta straccia?
 
Riferimento: Ruotine su subwoofer

Abbiamo sparato 4 viti quà e là col trapano solamente :emoji_relieved:.

non credo che abbia rimosso la garanzia, essendo che non è stato modificato nella parte interna :bye:
Poi mi spieghi come hai fatto a romperlo semplicemente con le ruote
 
Riferimento: Ruotine su subwoofer

non credo che abbia rimosso la garanzia, essendo che non è stato modificato nella parte interna :bye:
Poi mi spieghi come hai fatto a romperlo semplicemente con le ruote
Di funzionare, funziona, ed è anche bello potente, comunque essendo in sicilia :emoji_relieved:, le stradine (vialetti) sono disastrati, perciò io salendo con questo coso sono riuscito a far rimanere penzolante una ruotina :emoji_relieved:. Grazie per il tuo aiuto :emoji_alien:.