Russia 2-3 Argentina

Life

Utente Colossal
Autore del topic
1 Febbraio 2009
3.284
0
Miglior risposta
0
si è svolto il test amichevole tra l'argentina, e la russia seconda all'ultimo europeo
grande prestazione di datolo, che entra e segna
quindi grande intuizione per maradona chiamare a sè il calciatore del napoli che non aveva proprio convinto nella scorsa metà stagione in azzurro
in gol anche aguero, el kun si conferma titolare fisso della nazionale argentina, con messi un tandem tratosferico di giovani
il secondo gol invece lo ha marcato lisandro lopez, neo acquisto del lione che piaceva al milan
per la russia il momentaneo vantaggio firmato da semshov e il 3-2 definitivo da pavlyuchenko

Fonti: io >_>​

Beh 3-2 con la Russia non è il massimo...comunque è un buon test...a differenza della Svizzera che incontriamo noi questa sera...

la partita è stata bellissima piena di bei gol mi è piaciuta molto

Incredibile che Datolo abbia segnato :epilec:

Ultima modifica da un moderatore:
bhe non dimentichiamoci che la russia è sempre arrivata seconda agli europei.. ha perso contro quella che secondo me è la nazionale più forte al mondo cioè la spagna in quell'occasione
comunque è vero, incredibile che datolo abbia segnato.. e soprattutto dopo pochi minuti dal suo ingresso :sisi:

Gran gol di Dàtolo, ci ha messo veramente poco a segnare in Nazionale. A Napoli a fatto a stento qualche buon cross in 6 mesi.

io ho visto solo l ultimo gol del match, e devo dire che se nn era per quella deviazione finiva 1-3

ho visto il gol del kun quando era finita la partita e devo dire che è stato bello

e poi vincere in russia nn è facile, è dopo piu di un anno che nessuno batteva la russia in casa, e la prima sconfitta in russia x il c.t. russo

quindi ottimissima prestazione