Ruzzle

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
Ruzzle
Produttore
MAG Interactive
Categoria
Intrattenimento
Autorizzazioni
Comunicazione di rete - Telefonate - Spazio di archiviazione
Compatibilità
Android - iOS
Data di uscita
30 giugno 2012
Prezzo
2.50€ - Gratis
Recensione
Ti piace giocare con le parole e far lavorare il cervello? Ruzzle fa per te.
Questo nuovissimo gioco in poche settimane si è diffuso in tutti gli smartphone e circa 10.000.000 sono i downloads effettuati per telefoni Android.
Interessante caratteristica di questo intrattenimento è che offre la possibilità di sfidare i propri amici online!
La schermata di Ruzzle si presenta con 16 lettere messe in modo da formare un quadrato, dove lo scopo è di riuscire a trovare più parole possibili muovendo col dito le lettere presenti.
Ogni parola sensata scritta equivale a dei punti che possono essere sommati ad ulteriori bonus.
In una partita si possono giocare tre rounds della durata di due minuti cadauno: chi totalizza più punti viene proclamato vincitore.
Il gioco è disponibile in due edizioni: la Versione Free è gratuita e non consente di allenarsi, inoltre l'applicazione risulta penalizzata dalla pubblicità; nella Versione a pagamento ,disponibile a soli € 2.50, è possibile scegliere la propria lingua.
Anteprima
Ruzzle-nuovi-trucchi-per-vincere_h_partb.jpg

Riferimento: Ruzzle

Si, il gioco è bello, ma quei simpaticoni che usano gli cheat lo rovinano.
Bella recensione, bravo ^^

Ma nella versione gratuita non ci sono anche parole di altre lingue. :emoji_confused:

Sembra carino come gioco, non l'ho ancora provato ma sinceramente punto a farlo in breve tempo dato che ci giocano tutti vorrei capire se lo fanno perchè va di moda oppure perchè è proprio un bel giochetto.

Gioco veramente intrattenente, sopratutto quando non hai niente da fare!

Questo gioco è una droga pazzesca.
Inizi a giocare e non smetti più.

A me sembra una cavolata potente, comunque se attenzionate bene nell'immagine di recensione si può formulare la parola MILF :emoji_relieved:

Ne ho sentito molto parlare in questi ultimi giorni.
Ma ho 2 domande:
Nella versione free c'è solo la lingua originale? E si gioca solo per allenamento? O.o

Ne ho sentito molto parlare in questi ultimi giorni.
Ma ho 2 domande:
Nella versione free c'è solo la lingua originale? E si gioca solo per allenamento? O.o
No, è il contrario, si può giocare solo online. Nella versione a pagamento scegli la tua lingua e avrai quindi solo parole della lingua che scegli e puoi avere la modalità allenamento.